Ald-inc.com

Esercizi di raddrizzamento del ginocchio

Mantenendo il ginocchio nell'allineamento adeguato può significare un ginocchio sano, ma la maggior parte delle persone non sono consapevoli di corretto esercizi da fare per garantire che il ginocchio è non solo sani e allineati, ma anche forte e stabile. Ci sono molti esercizi disponibili per gli individui a incorporare nella loro routine quotidiana per garantire un ginocchio dritto, correttamente allineato e sano. Ginocchio sano può significare la differenza tra mantenendo il ginocchio si erano date e chirurgia di sostituzione del ginocchio.

Squat

Squat sono un ottimo modo per rafforzare i muscoli che tengono il ginocchio giunto sul posto è possibile raddrizzare il ginocchio. Se il ginocchio è stabilizzato dai muscoli posteriori della coscia e del quadricipite forte, è possibile che il giunto saranno meno propensi ad oscillare fuori luogo. È questa oscillazione e instabilità che possono causare lesioni al ginocchio e gettarlo fuori allineamento.

L'aggiunta di squat alla vostra routine quotidiana è semplice, ma ci sono un sacco di modifiche che potete fare per aumentare la forza muscolare. Con l'aggiunta di bande di resistenza all'esercizio, si può intensificare l'esercizio, rendendo in tal modo i muscoli della parte superiore della gamba più forti. Sono i muscoli della parte superiore della gamba più forte, più stabile sarà l'articolazione del ginocchio.

Affondi

Affondi impegnano ogni muscolo all'interno della gamba, quindi è un modo favoloso non solo di tonificare le gambe, ma anche per rafforzare la loro. Affondi anche lavorano sui muscoli dell'anca e inferiore della gamba, che possono aiutare a mantenere il ginocchio dritto. Con forte alla caviglia e i muscoli dell'anca, il ginocchio rischia di essere tirato fuori allineamento corretto. Se questi muscoli non sono forti, è possibile che la caviglia o dell'anca potrebbe tirare sul ginocchio, facendolo cadere fuori linea e diventare storta. Questo allineamento improprio può anche causare l'osso della coscia a strofinare sulla rotula, causando quello che è conosciuto come ginocchio del corridore o sindrome del dolore femoro-rotuleo. Affondi possono contribuire ad evitare che trattando ogni muscolo in un esercizio e creazione di una solida piattaforma dalla quale tutte le articolazioni in gamba può funzionare correttamente.

Lo stretching

Compresi gli specchi del tendine del ginocchio può garantire che il vostro ginocchio sarà forte e dritto per anni a venire. Comprese le esercitazioni come gamba solleva o ricci tendine del ginocchio possono anche contribuire a creare una solida piattaforma off che l'articolazione del ginocchio può funzionare correttamente. Tuttavia, lo stretching è essenziale per il muscolo e la salute delle articolazioni. Ciò manterrà le gambe flessibili e mobili, che allevia qualsiasi pressioni indebite o deformazione delle articolazioni. Ci sono molti tratti che potete fare per riscaldare e raffreddare giù i muscoli una volta che li avete lavorato. Lo stretching è molto importante per muscoli e articolazioni, in modo da essere sicuri di includerli nella vostra routine. Questo vi aiuterà a mantenere un forte, sano e dritto al ginocchio per tutta la vita.