Ald-inc.com

Quali cause di Estratto di vaniglia per la muffa?

Muffa è rara nell'estratto di vaniglia, poiché il contenuto alcolico di Estratto di vaniglia puro solitamente impedisce la crescita di batteri e la maggior parte delle muffe. Muffa si verificano occasionalmente, tuttavia ed è solitamente dovuto una delle tre cose: eccessiva umidità o refrigerazione dei baccelli di vaniglia utilizzato; l'introduzione di sostanze contaminanti durante dell'estratto preparazione e/o imbottigliamento; o l'uso di sostanze chimiche durante la coltivazione o l'essiccamento dei fagioli utilizzati nell'estratto. Estratti sintetici (spesso chiamati "imitazione"), inoltre, possono contenere sostanze chimiche che raramente causano muffa.

Estratti di prodotti commercialmente

Il contenuto alcolico di Estratto di vaniglia puro in genere impedisce la crescita di batteri e la maggior parte delle muffe. Estratti sintetici (spesso chiamati "imitazione di Estratto di vaniglia"), d'altra parte, contengono poco o nessun alcool e pertanto possono essere più suscettibili a deterioramento. La migliore garanzia contro la muffa sviluppare in tuo estratto è per l'acquisto di alta qualità, prodotti commercialmente puro estratto di vaniglia. Altrettanto importante è corretto deposito dell'estratto - conservare in bottiglie di vetro scuro ermeticamente o vasi, in un luogo fresco, luogo buio.

Estratti fatti in casa

Fatti in casa, Estratto di vaniglia è sempre più popolare--è facile da fare, non richiede attrezzature specializzate o conoscenza e può essere meno costoso rispetto all'acquisto di estratti commerciali. Tuttavia, vaniglia fatti in casa possa occasionalmente sviluppare muffa. L'umidità in eccesso in baccelli di vaniglia o contaminanti introdotti durante la preparazione può essere la causa della muffa. Non confondere un elemento cristallino bianco sulla superficie del chicco con muffa; non si tratta di muffa, ma piuttosto la vanillina, la sostanza che conferisce alla vaniglia il sapore unico.

Sviluppo della muffa in baccelli di vaniglia

I baccelli di vaniglia si può sviluppare muffa se impropriamente secchi o archiviati. Al contrario di alcune fonti, la maggior parte professionisti culinari sconsiglia di conservare i fagioli in frigorifero..--questo può portare a sviluppo di muffa. Se i fagioli sono insufficientemente asciugati prima dell'uso, i livelli dell'umidità elevata possono provocare muffa sviluppare sulla loro superficie. Se tali chicchi vengono utilizzati in un estratto, la muffa può persistere nonostante dell'Estratto alta gradazione alcolica.

Contaminazione durante la preparazione

Stampo può anche svilupparsi in vanillina se contaminanti sono stati introdotti durante il processo di preparazione o di imbottigliamento. Pulire accuratamente le superfici di cottura e implementa prima di fare l'estratto e sterilizzare i contenitori e coperchi utilizzati per bottiglia e conservarla può essere evitato nella maggior parte dei casi. È anche possibile, seppur rara, per la muffa a svilupparsi in entrambi fatti in casa e commerciali estratti se prodotti chimici sono stati utilizzati nella coltivazione o essiccazione delle fave utilizzate nella sua preparazione.