Ald-inc.com

Come eseguire l'allenamento Rep 300

L'allenamento di 300 rep, noto anche come l'allenamento Spartan, è detto per aiutarti a trasformare il vostro corpo drammaticamente in soli quattro mesi se eseguita ogni e tutti i giorni, proprio come prescritto. Mentre questo allenamento non è per chi è stanco, non c'è alcun dubbio che in brevissimo tempo che sarete vedere e sentire i risultati.

Istruzioni

• Iniziare eseguendo 25 pull-up su una barra orizzontale. Posizionare il vostro mani palme fuori e spalla larghezza distanza sulla barra. Inspirate profondamente e mentre espiri, tirare tutto il corpo fino a quando il mento Cancella il bar. Abbassare il tuo inalare e ripetere.

• Eseguire 50 morti ascensori con un bilanciere da 135 lb, in piedi con i tuoi piedi larghezza delle spalle e le punte dei piedi rivolte in avanti. Squat giù, mantenendo i talloni sul pavimento e grip bar con i palmi rivolti e ascensore quindi impegnarsi addominali e spingere le gambe, la barra di sollevamento, mantenendo le braccia dritto. Solo sollevare la barra fino a quando non vi sono in piedi verso l'alto e poi delicatamente squat giù e ripetere.

• Passare direttamente da 50 flessioni e poi 50 salti utilizzando una casella di 24 pollici passo e gioire che siete due terzi del cammino attraverso l'allenamento di 300-rep.

• Stare con i piedi su-larghezza delle spalle e braccia appoggiate al tuo fianco, preparando per continuare l'allenamento con Swiper di 50 piani. Inspirate profondamente e mentre espiri, abbassare lentamente in uno squat fino a quando si può strisciare a terra con la punta delle dita. Inalare, alzarsi nuovamente e ripetere.

• Completare il tuo allenamento di 300-rep con 50 kettlebell singolo braccio pulito e premere esercizi con ogni braccio, utilizzando kettlebell da 36 lb. Posizionare il kettlebell tra i piedi, gambe aperte relative alla larghezza delle spalle e squat giù per l'impugnatura. Pick up il kettlebell e consentire per oscillare tra le gambe.

• Utilizzare l'oscillazione in avanti del kettlebell per sollevare il braccio verso l'alto come si stand e poi girare il pollice fuori come si piegare il gomito in, disegnando il peso a spalla altezza come rotola sul vostro avambraccio. Ora premete l'overhead di dritto di kettlebell e riduce nuovamente alla tua spalla. Accucciati, rilasciando il kettlebell a terra e ripetere.

Consigli & Avvertenze

  • L'allenamento di 300-rep dovrebbe essere effettuata senza riposo tra le serie.