Ald-inc.com

Come giocare a bocce

Se si chiama bocce, bowling sul verde o il prato bocce, gioco prato può seguire le relative origini a un gioco chiamato skittles che è stato giocato dagli egizi. Bowling su prato ha seguito lo stesso insieme di regole, poiché il relativo primo registrate partite nel XIII secolo. Mentre ci sono state variazioni minori in attrezzature e protocollo, gioco bowling su prato è rimasto in gran parte uniforme in tutto il mondo.

Istruzioni

Mantenere il punteggio è parte del bowling su prato.

Imparare le regole del gioco. Per iniziare un gioco, un giocatore lancia una palla di piccolo bersaglio bianco chiamata il "jack" almeno 75 piedi fuori in pista. I giocatori quindi a turno di lancio e la più grande palla tiro, conosciuto come ciotole, a jack. Il giocatore con la ciotola più vicina alla presa alla fine del turno segna un punto per ogni ciotola che è più vicino al jack di ciotola più vicina dell'avversario. Giochi possono essere giocati per un certo numero di punti o sopra un numero prestabilito di turni.

Chi vince il lancio della moneta va in primo luogo.

Dividere in due squadre anche. Si può giocare uno su uno o due su due. Lancia una moneta per vedere chi va per primo. Chiunque vinca la monetina arriva a consegnare il jack per iniziare a giocare. Un giocatore deve avere un piede sul tappeto per consegnare il suo jack. Il jack è centrato sulla pista di e il giocatore che ha consegnato quindi ottiene primo colpo.

• Prendi la mira, contabilità per il peso del recipiente e il terreno del campo e sparare. Tutte le bocce sono polarizzati, un lato significato viene arrotondato in più rispetto agli altri. Questo rende la ciotola rotolo da un lato, verso l'interno o verso l'esterno, mentre si muove lungo il campo. Si può loft il vostro colpo, rotolare e applicare la rotazione. Se ciotola un concorrente è più vicino al jack, obiettivo per esso. Bussare le altre ciotole fuori strada è parte del gioco.

• Punteggio ottenuto il vostro giro. Il giocatore con la ciotola più vicina alla presa dopo che ognuno ha sparato è ammissibile a segnare. Calcolare i punti come si va avanti. Se stai giocando a un punteggio, vince il primo giocatore a raggiungerlo. Se stai giocando un numero di turni, il giocatore con il punteggio più alto alla fine di quei colpi è il vincitore.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione per il bias della ciotola, avrà un grande impatto come rotola una volta a terra. Prendere in considerazione la densità e umidità dell'erba come questa velocità fino o rallenta il vostro colpo.