Ald-inc.com

Come piegare un Calzone

Come piegare un Calzone

Calzoni sono una deliziosa alternativa alla pizza e sono veloci e facili da fare. Se si preferisce di verdure e formaggio o carne salata ripieno, il processo di fare il calzone rimane lo stesso. Fatto tradizionalmente da pasta di lievito pizza, calzoni cucinare marrone e croccante all'esterno e caldo e cremoso all'interno. Pieghevole e sigilla la pasta correttamente è fondamentale per il vostro successo nel fare calzoni.

Istruzioni

• Seleziona la tua ricetta di pasta di pizza preferita per il calzone. È possibile utilizzare scongelato congelato pasta o pasta biscotto anche se si preferisce, anche se una ricetta di buon lievito che permettono di migliorare il sapore della pizza tradizionale salsa e formaggio.

• Stendere la pasta in 6 pollici cerchi. Mettere l'impasto tra due pezzi di carta cerata e utilizzare un matterello per stendere la pasta in cerchi. La carta incerata mantiene l'impasto si attacchi al mattarello.

• Immaginare una linea immaginaria che attraversano il cerchio. Aggiungere condimenti di lato. Riempire fino a ¾ di pollice dal bordo esterno.

• Piegare l'inevase lato sopra la parte superiore del lato riempito così il che i bordi coincidano. Crimpare le due sezioni con una forchetta per creare un sigillo intorno al bordo del calzone.

• Lasciate lievitare in un luogo senza correnti d'aria caldo per mezz'ora. Cuocere in forno a 400 gradi Fahrenheit per circa 20-30 minuti o fino a quando la parte superiore è marrone dorato. Variazioni nella temperatura del forno, il tipo di riempimento utilizzato e il tipo di pasta può alterare il tempo di cottura.