Ald-inc.com

Tema estate idee per un gruppo di giovani

Tema estate idee per un gruppo di giovani

L'estate è un unico periodo dell'anno quando animatori giovanili possono trascorrere più tempo con i figli adolescenti e davvero arrivare a conoscerli. Esso apre le porte ai rapporti più profondi, opportunità di interazione della Comunità, crescita e, non dimentichiamo, tonnellate di divertimento. Si consiglia idee per temi settimanali o mensili o solo uno che ritrae gli obiettivi generali delle attività estive e lezioni.

Cosa e' questo?

Questo progetto centri intorno alla parola "questo" e combina l'uso di fotocamere digitali, riviste e lavoro di squadra. Dividere i giovani in squadre che decidono cosa "questo" è che stanno cercando nella loro vita. Per una squadra possono cercare per la bellezza della creazione di Dio. Essa può includere istantanee di fauna, paesaggi, bambini o astratta come una lacrima capannone da qualcuno.

Un altro team potrebbe essere sullo sguardo per vera religione come descritto nelle Scritture del nuovo testamento James 01.27, che descrive la vera religione come protesa verso il loveless e povero. Questi atti di gentilezza possono essere catturati negli scatti di lavoratori mensa nutrire gli affamati, un bambino in camera uno spuntino o registrati in un giornale dopo che uno dei ragazzi si rivolge a un emarginato a scuola.

Sul lato più leggero, una squadra può essere in agguato per momenti comici che si verificano in modo imprevisto. Questi non dovrebbero essere momenti artificiose o scherzi, ma sembra grave in entrambi i lati non gravi della vita. Alla fine del progetto, i giovani possono si riuniscono per condividere le loro esperienze e quello che hanno imparato a conoscere la vita e se stessi da questo viaggio.

In casa

Viaggi di missione in casa possono collegare adolescenti e adulti che normalmente non vi assocereste uno con l'altro. Un progetto di servizio che la Chiesa intera è coinvolto con, ad esempio rehabbing case per l'estate, è un luogo ideale che sarà utile nel colmare il divario generazionale. Considerare l'associazione di due anni dell'adolescenza con un membro adulto della Chiesa che non sanno molto bene. Includere le assegnazioni che il trio deve completare insieme. Per esempio, una volta nel corso dell'estate i ragazzi dovrebbero trattare loro mentore ad un pasto e viceversa. Chiedere loro di incontrarsi per 15 minuti o così ogni settimana prima che il lavoro inizia a pregare, concentrarsi su un versetto della Bibbia, o semplicemente chiacchierare circa loro settimanale prove e trionfi. Alla fine dell'estate ospitare un banchetto per la Chiesa e consentire ai team di condividere ciò che hanno imparato uno da altro.

Metterli in carica

Se la Chiesa non ha già un servizio di domenica sera, prendere in considerazione tra cui uno per l'estate. Che questo sia un tempo quando i ragazzi portano il modo con tutti gli aspetti del programma di sera. Ricorrere all'aiuto di adulto agli amministratori, i dirigenti della musica e il pastore della gioventù di guidarli. È una lezione di aprire gli occhi per la gioventù come imparano che leader servizi di Chiesa richiede tempo, lavoro, pianificazione e impegno. È anche una benedizione per gli adulti che possono rendersi conto che i giovani hanno idee valide, saggezza, talenti e prospettive che possono beneficiare i membri e la Comunità.