Ald-inc.com

Il metodo veloce per fare i crauti

Dimenticate tutto quello che sai su crauti e inizio dove ogni cibo in salamoia che hai probabilmente mai mangiato, assaggiato o puzzava iniziato: lacto-fermentazione. Lacto-fermentazione concede aneto sottaceti loro pucker, dà chi kim suo calcio e rende i crauti, Beh, acida. Crauti non devono essere un mese-lungo calvario che coinvolgono bagni di acqua calda, pressione industrie conserviere e cantine piene di ragnatela. Fare crauti veloci ha tutto a che fare con il tempo e temperatura. Si può fermentare una grande serie di cavolo a bassa temperatura - circa 60 gradi Celsius e ottenere i crauti in circa sei settimane, o si può fermentare un piccolo lotto a circa 75 F e hanno crucco in circa due settimane.

Istruzioni

• Sbucciare le foglie esterne, dure da un paio di teste di cavolo e sciacquarli sotto acqua corrente fredda. Lasciare asciugare l'aria di cavolo.

• Tagliare ogni cavolo su un tagliere in quattro pezzi attraverso lo stelo con un coltello da cucina. Tagliare i pezzi di nucleo dai cavoli tagliati a quarti e gettarli. Tagliare le foglie scolorite, danneggiate o malate dai cavoli.

• Tagliuzzare i cavoli in 1/16-a 1/8-pollici di larghezza strisce utilizzando un coltello da pane seghettato. Posizionare il cavolo in una ciotola di plastica e spolverizzate di 1 a 1 1/2 cucchiai di sale decapaggio per ogni 2 sterline.

• Lavorare il sale nel cavolo come se impastare pane, abbattendo il cavolo di rilasciare alcuni della sua umidità. Non gioca a Nizza con il cavolo..--vuoi smash giù bene. Se hai bisogno di aiuto, è possibile utilizzare uno schiacciapatate.

• Cospargere gli ingredienti condimento sul cavolo quando appare per ridurre il volume di metà e lavorarle a maglia a mano. Semi di cumino sono classici, ma si può praticamente qualsiasi cosa, tra cui semi di peperoncino, semi di aneto, semi di sedano, bacche di ginepro e chiodi di garofano di aglio, per citarne alcuni. Piegare a mano gli ingredienti.

• Riempire un vaso di vetro 1-quart circa un terzo pieno di cavolo e tamp giù saldamente con la mano. Ripetere fino a quando il cavolo raggiunge quasi il labbro del vaso. Un vaso di 1-quart detiene circa 2 chili di cavolo.

• Tamp il cavolo giù nei vasi fino a quando il succo che si rilascia copre il cavolo di circa 1/2 pollice.

Se il cavolo non rilascia abbastanza succo quando esso si tamped, bollire 1 quarto di acqua e 1 1/2 cucchiai di sale decapaggio e raffreddarlo. Versare l'acqua raffreddata sale sopra il cavolo in vasetti fino a coprire.

• Coprire le bocche dei vasetti con due strati di garza e infilare i coperchi su di loro. La garza vi impedirà serrandole tutta la strada, che è quello che vuoi. Posizionare i vasetti in una zona scura che ha una temperatura compresa tra 70 e 75 F.

• Verifica il crucco ogni paio di giorni per bloom, un sottoprodotto di muffa-come di lacto-fermentazione, sulla superficie del liquido e schiumare come necessario con un cucchiaio. Premere il cavolo torna giù con le mani pulite se si inizia a stare a galla.

• Assaggiare il crucco dopo due settimane per verificare la sua asprezza. Sigillare il coperchio e memorizzare il crucco per mangiare se vi piaccia, o lasciarlo fermentare pochi giorni, settimane o fintanto che ci vuole per raggiungere l'asprezza desiderata.

Consigli & Avvertenze

  • Acquista il tuo cavolo entro due giorni dalla raccolta, se possibile.
  • Avviare il cavolo di fermentazione entro un giorno o due di acquistarlo.
  • Selezionare piccole, metà - o tardo-stagione-varietà di cavolo quando possibile. Cavoli che si ottiene in mid - a fine stagione sono solitamente più freschi rispetto alle varietà di inizio stagione.