Ald-inc.com

Statuto della città di Vancouver

Statuto della città di Vancouver

Vancouver, Canada, guadagna sempre i voti migliori per essere una delle città più vivibili del mondo, secondo l'annuale qualità della vita Mercer. Paesaggi mozzafiato accompagnano attività e attrazioni tutto l'anno. Culture asiatiche ed europee abbondano e si può godere di tutto, dal sushi a schnitzel in innumerevoli ristoranti della città. Quando si visita, assicuratevi di inavvertitamente non violare lo statuto di città o si potrebbe ottenere un biglietto o una multa.

Fumatori

Nel suo sforzo di garantire Vancouver mantiene la sua reputazione come un luogo sano ed eco-consapevole, la città di Vancouver vietato il fumo (sigarette, sigari e sigaretti sono tutti trattati allo stesso modo) in quasi qualsiasi luogo pubblico si può pensare.

Le regole sotto decreto di legge salute 9535 significano che se si anatra in una pensilina per uscire dalla pioggia, sarebbe meglio fuori di testa prima. Se si sta godendo un pasto o un drink presso un ristorante locale o un bar, non aspettatevi di luce fino all'interno, o anche di fuori sul patio. Se vagare di fuori di inalare pochi trascina sul marciapiede, non folla intorno alla porta del ristorante, o qualsiasi altra porta per quella materia: è vietato fumare all'interno di 18 piedi di qualsiasi porta.

Il decreto di legge proibisce di fumare nei parchi pubblici e le spiagge di Vancouver. Essa comprende sentieri, campi da gioco, città conduzione campi da golf e campi da gioco. Violare questa norma complementare e si può ottenere un minimo di $250 bene.

Cani

Se avete intenzione di visitare Vancouver con il tuo cane al seguito, sarebbe meglio dell'osso sul decreto di legge 9150 - il decreto di legge di controllo degli animali. Quando si cammina lungo le strade della città, assicurare che il vostro cane è al guinzaglio. E mantenere telescopico Guinzagli in check: guinzagli non devono superare otto piedi.

Ci sono un sacco di aree off-guinzaglio in parchi e spiagge nelle vicinanze dove si può lanciare una palla e lasciate che il vostro cane correre liberi. Ogni parco imposta i proprio specifici volte off-guinzaglio, generalmente da 7 a 10 e da 17 a 22 ricordate, i cani non sono ammessi all'interno di 45 piedi di parchi gioco per bambini. Ed essere sicuri di raccogliere la cacca del tuo cane: sacchetti biodegradabili sono spesso a portata di mano presso una delle oltre 30 parchi di off-guinzaglio cane di Vancouver.

Parcheggio in zone residenziali

Downtown Vancouver, in particolare, è uno dei quartieri residenziali di per lo più densamente popolate del Nord America, che significa che può essere difficile per le persone a trovare parcheggio in strada vicino a casa. Per questo motivo, la città di Vancouver ha designato il permesso solo zone di parcheggio.

Cartelli stradali possono indicare "Autorizza solo," che significa che a meno che non sei un residente di quel quartiere con una decalcomania valida visualizzata sul parabrezza di un veicolo, non potete parte in quel posto in qualsiasi momento. Altri cartelli stradali possono indicare che è consentito non permesso parcheggiare durante le ore non di punta, considerando che permesso titolari possono parcheggiare in questi punti in qualsiasi momento, per un periodo illimitato di tempo.

Motore al minimo

Se che ha parcheggiato sulla strada accanto al marciapiede, in attesa di qualcuno a lasciare un posto di parcheggio, o tu accostato a parlare sul telefono cellulare, spegnere l'accensione o si possa violare inavvertitamente statutarie 9344, rumore dei veicoli a motore di città di Vancouver e statutarie di abbattimento delle emissioni. In breve, si deve lasciare che il vostro veicolo inattivo per più di tre minuti o si può guadagnare bene un $50 a $100.