Ald-inc.com

Come pescare con i Minnow di Banjo

Come pescare con i Minnow di Banjo

Un minnow di banjo è un'esca artificiale popolare con basso pescatore su laghi e stagni. Esso può anche essere efficace con altri tipi di pesci come crappies, trota e muskies e può essere utilizzato anche per la pesca d'acqua salata. È fatta a guardare e nuotare esattamente come un pesce vero e proprio, che imita il suo moto guizzante o imitando il movimento spastico di un pesciolino morente. Le tecniche utilizzate per pescare il pesciolino di banjo sono abbastanza semplice e facile da imparare.

Istruzioni

• Utilizzare un recupero lento e costante. Questo è il modo più semplice per pescare il pesciolino di banjo e può essere efficace con pesci predatori che amano attaccare una preda in movimento. Scacciare il richiamo e la lascia affondare appena sotto la superficie. Cominciate a recuperarlo, lasciando che il movimento ondulato naturale del lavoro esca. Provare questo metodo a diverse profondità.

• Stop-and-go è un altro metodo di pesca il minnow di banjo. Cast la linea e lasciare l'esca affondare a pochi piedi sotto la superficie. Iniziare a recuperare il minnow, poi fermarsi per un battito e recuperare di nuovo, ripetendo l'azione.

• Cadere il minnow verso il basso. Questo è un metodo di goccia morti dove il pescatore non impartire alcuna azione per il richiamo. Lasciate che il minnow cadere verso il basso come se poi vi erano un pesciolino morto, lentamente recuperarlo. A volte questo otterrà azione quando l'esca è sulla sua strada.

• Imitare un pesciolino morente con il metodo di scatto. Scacciare il richiamo e lasciarlo a stabilirsi prima di iniziare a recuperarlo. Come lei vento nel minnow, fissare con uno scatto al polso per renderlo dardo e cambiare direzione, poi fermarsi. Ripetere l'azione fino a quando si recupera l'esca. Provare questo metodo a vari livelli.

• Divertitevi con questo metodo che mantiene il minnow di banjo sulla superficie dell'acqua. Cast la linea fuori e appena il minnow colpisce l'acqua, recuperarla rapidamente provocando la spruzzata sulla superficie. Mantenere il pesciolino in movimento e provare per non farlo affondare. La vista e il suono dell'esca può essere sufficiente a scatenare un attacco di un pesce.