Ald-inc.com

Come rimuovere i collegamenti catena Shimano

Come rimuovere i collegamenti catena Shimano

Sarebbe un pezzo insolito di fortuna per comprare una catena che era perfettamente dimensioni a dentatura individuale della vostra bicicletta. In generale, la lunghezza di una catena è dipenda dal numero di ingranaggi che contiene la bicicletta; una bicicletta con 30 possibili rapporti di trasmissione, per esempio, richiederà una catena molto più lunga rispetto a una bici con solo tre. Rimuovendo collegamenti dalla catena, è possibile personalizzare per soddisfare le esigenze della tua moto. Le istruzioni seguenti valgono per Shimano catene solo.

Istruzioni

• Mettere su un paio di vecchi guanti. Questo è particolarmente pertinente se stai lavorando con una catena di sporca. Anche nuove catene saranno essere bagnate nell'olio protettivo, viscido. Inoltre, guanti verranno permetterà per migliorare la presa utensile a catena. Lo strumento di catena può essere difficile da girare con le mani nude.

• Aprire lo strumento di catena ruotando la maniglia in senso antiorario. Inserire il rullo della catena la culla di strumento di catena. È possibile scegliere qualsiasi posizione sulla catena per farlo.

• Ruotare la maniglia dello strumento catena in senso orario fino a quando il perno contatti il ribattino di catena. Assicurarsi che il perno e il rivetto catena siano perfettamente allineati.

• Continuare a ruotare il manico. Questo richiederà una crescente quantità di muscolo come si forza il rivetto dalla catena.

• Afferrare la catena su entrambi i lati del ribattino. Il vostro strumento di catena non può aver costretto il rivetto fin. Flettere la catena nella direzione del ribattino, quindi tirare la catena per separare.

• Ripetere l'azione per il prossimo rivetto. Ogni link è collegato alla catena da due rivetti by-side.