Ald-inc.com

Come costruire Motocross salti Kids'

Motocross ha cominciato a crescere in popolarità negli Stati Uniti nel 1970, e non c'è alcun segno di rallentamento. I tifosi di tutte le età in viaggio per motocross piste a guardare i piloti e per guidare le tracce, ma perché non fare lo stesso a casa? Con preparazione, una posizione corretta e la giusta attrezzatura, si potrebbe costruire una pista da motocross nel vostro proprio cortile e uno l'intera famiglia può godere.

Istruzioni

• Raccogliere lo sporco. Per costruire i salti, avrai bisogno di un sacco di sporcizia. È possibile ottenere una grande quantità di sporco in più modi: scavare buche sulla vostra proprietà e mezzi di trasporto che lo sporco in pista; Contattare gli equipaggi di costruzione locale o gli sviluppatori per vedere se hanno un riempimento in eccesso che si può avere; o contattare aziende che installano piscine perché spesso rimuovono lo sporco dai loro luoghi di lavoro. Una volta che la sporcizia è sulla vostra proprietà, avrete probabilmente bisogno un mini escavatore o Bobcat per spostarla dove ne avete bisogno.

• Fare le vostre misure. Una semplice regola per la costruzione di motocross salti è la regola "da 1 a 3", come consiglia famousbymorning.com. Moltiplicare ogni 1 unità di altezza per 3 per ottenere la lunghezza della rampa. Ad esempio, per un motocross salto cioè 2 piedi di altezza, è necessario la lunghezza della rampa da circa 6 piedi. Quando si sa che tipo di salti che si vuole fare e di che dimensioni saranno, controllare la quantità di sporcizia che avete. Sarà sufficiente o è necessario raccogliere più? Inoltre, considera che questa pista è progettata per---i bambini--- e tenerli a mente quando costruendo salti in modo da non renderlo troppo impegnativo per loro.

• Affitto (o prendere in prestito) un bulldozer. Avrai bisogno di questo pezzo di macchinario pesante perché gran parte del lavoro di ora sarà spingendo lo sporco in luogo per costruire i salti. Si può anche bisogno un camion di acqua per aiutare con la sporcizia di compattazione.

• Utilizzare il bulldozer per spingere la sporcizia nel posto in cui creano salti. Un sacco di lavoro avverrà con il bulldozer, tra cui plasmare e classificazione la sporcizia per aiutare a formare i salti. Avrete bisogno di tre pile di sporcizia per un singolo salto: uno per il sentiero per il salto, uno per il salto stesso e che porta lontano il salto. Cercare di assicurarsi che il bucketloads di sporco da bulldozer sono livello e ognuna contiene all'incirca la stessa quantità di sporcizia. Questo farà risparmiare tempo e lavorare quando appianare le cose più tardi.

• Utilizzare il bulldozer per finire la forma una volta che la sporcizia è accumulata. Appianare entrambi il mucchio di sporcizia che conduce al salto e il mucchio di sporcizia che allontana il salto. Con le tracce del bulldozer, andare oltre il mucchio di sporcizia che compone il salto per compattare lo sporco ancora di più. Utilizzando la lamierina del bulldozer, spazzare tutto il salto a ulteriore compact lo sporco e livellare il salto. Assicurarsi che la forma è uniforme, senza urti o cadute. Ripetere questa procedura su ogni salto.

Consigli & Avvertenze

  • Pensare a quanta terra si hanno a lavorare con. Avete abbastanza spazio per una grande pista, o sarà necessario progettare qualcosa di più piccolo? La terra è libera da ostacoli come rocce e alberi? In caso contrario, dovrete trascorrere qualche tempo (e possibilmente soldi) per cancellare l'area.