Ald-inc.com

Come fare un tè di mattina menta energizzante

Mi piace bere una tazza di tè con frutta fresca durante la colazione. Mentre la maggior parte delle persone hanno bisogno di avere il loro caffè, io sono agganciati su questo delicato infuso. Il tè ho scelto dipende dal mio stato d'animo e le mie esigenze- ma ogni volta che è possibile, cerco di comprendere qualcosa di fresco come un rametto di menta.

Una mattina, ho deciso di avere una tazza di tè alla menta fresco- ma la zecca non sembrava abbastanza. Avevo bisogno che extra Spinta quel tè nero regolare dà-così ho mescolato loro- e che è diventato la mia birra preferita di mattina. Continua a leggere per come preparare una tazza di te stesso.

Istruzioni

• Preparare la menta da lavare nel lavandino e pacche asciutto. Durante questa operazione, portare l'acqua ad ebollizione.

• Selezionare il vostro sacchetto di tè. Ci sono diversi tipi di tè nero sul mercato. Stare lontano da Earl Gray perché conferisce un sapore di agrumi nelle foglie che cambiano il sapore complessivo della birra finita. Si può anche sostituire con tè verde.

• Aggiungere i rametti di menta e la bustina di tè per la tazza e versare acqua su di esso. Lasciare riposare per 5 minuti, quindi rimuovere la menta e la bustina di tè. Ciò manterrà i sapori delicati.

• Si può addolcire con miele, zucchero o stevia se si vuole, ma trovo che non ne ha bisogno.

Consigli & Avvertenze

  • Più freschi è gli ingredienti, meglio è!