Ald-inc.com

Come fare un panino di pollo Buffalo semplice

Sapido e gustoso, un sandwich di pollo Buffalo prende il sapore piccante del tradizionale Buffalo wings e lo mette su un rullo. Inserisci il complemento perfetto per raffreddare ogni boccone fiery cremoso formaggio blu o preparazione del ranch. Il Buffalo pollo può anche essere cotto in avanti e poi rapidamente trasformato in un panino appena prima dei pasti.

Istruzioni

• Marinare i crudi petti di pollo in salsa di ala di Buffalo per tra 30 minuti e 3 ore. Dopo aver posizionato i petti di pollo in una ciotola, coprire con la salsa dell'ala Buffalo, coprire con pellicola e ponete in frigo. Il più a lungo marinare, il sapore più penetrerà i petti di pollo.

• Cucinare petti di pollo per 10 minuti fino a quando il centro non è più rosa e il pollo è fatto. Se la cottura in una padella, posizionare i petti di pollo a fuoco medio-alto, lanciando una volta a metà durante il processo. Se la cottura sulla griglia, posto a fuoco moderato per 10 minuti, anche lanciando una volta nel processo.

• Affettare il rotolo, pomodoro e cipolla rossa. Mentre il pollo cuoce, tagliate il rotolo a metà e tagliare due fette di pomodoro e cipolla rossa per ogni panino.

• Montare il panino posizionando il petto di pollo cotto Buffalo sul fondo della ciambella. Aggiungere le fette di pomodoro, cipolla rossa e una foglia di Lattuga cappuccia strappato sulla parte superiore. 1 cucchiaio di formaggio blu o ranch dressing il panino top di diffondere, aggiungere al panino e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un termometro di carne per garantire che il pollo sia ben cotto. Secondo l'USDA, pollo deve essere cotto a una temperatura interna di 165 gradi Fahrenheit prima di servire.
  • Per fare una salsa di pepe di Caienna in salsa piccante Buffalo, unire 1/3 di tazza di salsa di pepe di Caienna con 3 cucchiai di burro ammorbidito. Semplicemente mescolare fino a quando si è ben amalgamato e la salsa è formata.
  • Tostare il vostro rotolo dopo affettare aggiunge un ulteriore passaggio, ma fornisce un bel crunch per controbilanciare gli altri componenti del sandwich.