Ald-inc.com

Che cosa esercizio macchina opere gli obliqui esterni?

Non c'è più per addestramento addominale di scricchiolii. Un allenamento completo ab è destinato anche gli obliqui esterni. Compresi gli esercizi obliqui nel vostro programma di vita-abs e aggiunge un tocco nuovo letterale alla vostra routine. Sebbene molti allenamenti obliqui possono essere eseguiti come semplici esercizi per il pavimento, alcune delle macchine presso la palestra locale aggiungerà sfida e varietà.

Obliqui: Anatomia e funzione

I muscoli obliqui esterni comprendono le fibre più esterne del tronco superiore. Essi subordinare le costole e sedersi su ciascun lato del tuo retto dell'addome, che è il muscolo grande al centro del vostro addome. Sotto il tuo obliqui esterni si trovano gli obliqui interni, che costituiscono una forma di "V" rovesciata. Entrambi questi gruppi muscolari partecipare alle azioni quali flettendo la gabbia toracica verso il bacino, ruotando la parte superiore del tronco e flessione in vita laterale.

La macchina rotativa Torso

La macchina rotativa torso, che vi sedete nel, risolve le funzioni rotazione del vostro obliqui esterni. Regolare il peso e la gamma di movimento per uno lato e quindi utilizzare il vostro obliqui esterni per ruotare la parte superiore del tronco. Un articolo riportato in "Fitness Tribune" valuta la sicurezza e l'efficacia delle macchine rotary torso di diversi produttori. La macchina ideale ha una regolazione del sedile per ospitare diverse altezze così come un peso iniziale adatto per i principianti. Se avete problemi alla schiena, consultare il medico prima di usare questa macchina.

Cavo legno Chop

Movimenti obliqui esterni reali di solito si verificano mentre levandosi in piedi e combinano flessione spinale con rotazione. Sono esempi di sport quali golf e tennis e movimenti funzionali ad esempio prendendo i vestiti dall'overhead più secca e metterle nel cesto della biancheria al suo fianco. L'esercizio di legno cavo si fonde flessione e movimenti rotatori, rendendolo un esercizio obliquo esterno altamente funzionale. Stare lateralmente alla macchina e afferrare la maniglia del cavo testa con entrambe le mani. Tenere le braccia dritto e ruotare la parte superiore del tronco diagonalmente verso il basso, raggiungendo per l'anca opposta. Completare un set su ogni lato, poi raggiungere per le maniglie di cavo inferiore ed eseguire il movimento nella direzione inversa.

Piegature laterali sedia romana

Il Roman Chair facilita la funzione di flessione laterale del vostro obliqui esterni. Durante questo esercizio, l'anca rimane posizionato contro il cuscinetto della macchina. Questo allineamento impedisce uno degli errori più comuni in esercizi di lato-piegamento - iniziare i movimenti dall'anca invece la vita. Si trovano lateralmente, con i piedi fissati sotto le pastiglie di tacco. Incrociare le braccia al petto e piegare lateralmente in vita, scendendo solo quanto si può andare pur mantenendo il controllo del movimento.