Ald-inc.com

Come competere in una gara di ballo di linea

Tutti è stato quello di un matrimonio o festa dove gli ospiti hanno horded la pista da ballo per fare l'Electric Slide. Ma per coloro che prendono la loro linea di ballo un po' più seriamente, concorsi formale potrebbero essere il prossimo passo. Utilizzare questa guida per immettere competitivo linea danza.

Istruzioni

• Trovare concorsi locali contattando istruttori di danza e monolocali nella vostra zona. Prendere lezioni e sviluppare una rete sociale con altri ballerini di linea che potrebbero essere interessati a entrare in concorsi.

• Iscriviti a un club di balli o avviare uno proprio. Membri possono competere contro l'altro o altri club. Arruolare istruttori di danza locale di agire come giudici amatoriale. Questo vi aiuterà a pratica per le più grandi competizioni più tardi.

• Iscriviti a "Linedancer Magazine" per le notizie su eventi, musica, guide passo e networking.

• Una volta che avete formato un gruppo per competere con la ricerca delle regole di concorrenza per un'organizzazione stabilita come maestri in linea. Rigide regole devono essere seguite per quanto riguarda il tipo di danza ammessi per ciascuna divisione, costumi, età e numero di partecipanti e musica.

• Contatta Master in linea quando si è pronti a competere negli eventi più grandi. Questo gruppo contiene concorsi in tutto il mondo. Ballerini di competono tutto l'anno a qualificarsi per le finali nazionali e poi il campionato del mondo tenuto nel Regno Unito nel mese di dicembre.

• Essere disposto a viaggiare. Per qualificarsi per il campionato del mondo, si deve competere in una serie di eventi che si tengono in varie località. Ma anche essere pronti a divertirsi; la componente sociale di questi concorsi è un grosso problema.