Ald-inc.com

Come decorare una stanza con un tema di St. Louis Cardinals

I cardinali di St. Louis sono uno dei franchise più storici di sport negli Stati Uniti. Essi sono anche la squadra di baseball di lega nazionale maggior successo nella storia. Cardinali fan sono molto dedicati alla loro squadra. Ecco come decorare una stanza con il tema di un St. Louis Cardinals.

Istruzioni

• Dipingere la stanza Cardinale rosso. Semplice come sono, i cardinali hanno un'uniforme classica è riconoscibile per ogni tifoso di baseball. Potreste verniciare l'intera camera pareti rossi o alternativi con una combinazione di rossa e bianca.

• Inserire il flag di un St. Louis Cardinals da qualche parte in camera. Le probabilità sono che se si sceglie di dipingere la stanza, si verrà riempire la camera con rosso cardinale. Una bandiera è un ottimo modo per mostrare il logo dei cardinali nella vostra camera senza dover modificare il logo o avere una parete bianca.

• Dedicare una parte della camera alla rivalità tra i cardinali e i Chicago Cubs. Forse si potrebbe trovare un'immagine che commemora una vittoria fondamentale che cardinali raggiunto contro i Cubs.

• Acquista un banner di campionato replica e appenderlo in camera. I cardinali sono storicamente la squadra di maggior successo nella storia della National League, e questo è un ottimo modo per visualizzare il successo che la squadra ha goduto.

• Trovare una foto di Jack Buck e metterlo da qualche parte in camera. La maggior parte appassionati di sport negli Stati Uniti hanno familiari con suo figlio, ma è Jack Buck, ex presentatore per i cardinali, che sarà per sempre una leggenda per gli appassionati di St. Louis.

• Inserire immagini e altra merce di vari dei St. Louis Hall of Fame giocatori in tutta la stanza. I cardinali hanno visto alcuni giocatori leggendari venire attraverso il franchising. Giocatori come Rogers Hornsby, Stan Musial e macello di Enos tutti ha giocato per i cardinali.