Ald-inc.com

Come fare insalata di pollo di aneto

Come fare insalata di pollo di aneto

Come fare insalata di pollo di aneto

Istruzioni

• Molte persone seguono la stessa routine ricetta per insalata di pollo. Tuttavia, ho una ricetta che aggiungerà la gioia semplice insalata di pollo. Molte volte, dopo aver effettuato un pollo arrosto, io uso la carne bianca sinistra oltre a rendere la mia insalata. È anche possibile utilizzare i petti di pollo disossato per rendere la vostra insalata di pollo. Se si utilizza disossate seni assicurarsi che infornare in forno con olio di oliva e aglio in polvere per circa 45 minuti.

• Di cottura il pollo disossato in primo luogo, si sviluppa un sapore di olio e aglio in polvere. Molte persone Lessare il pollo, che metodo è ok ma non come gustoso. Successiva dopo fetta si raffredda in piccoli cubi, o si può frenare pollo pollo a pezzi con le mani. Disponga il pollo in una ciotola grande. Si aggiunge poi, 1 tazza di maionese o condimento per l'insalata, 1 cucchiaio di sale, 1 cucchiaino di pepe, 1 cucchiaino di aglio in polvere, 1 cucchiaio di condimento, e tagliate a dadini 1 cipolla spagnola.

• Mescolare gli ingredienti attraverso il pollo. Aggiungere circa 1 cucchiaio di condimento Dill, quindi mescolare attraverso. Raffreddare in frigorifero per circa un'ora. Proprio prima di servire, è possibile aggiungere alcuni ulteriori aneto e Paprika sulla parte superiore. Godere!!