Ald-inc.com

Identificazione dell'uccello nel sud

Identificazione dell'uccello nel sud

Identificazione dell'uccello può essere una sfida, ma ci sono caratteristiche specifiche di ogni specie di prendere in considerazione quando si determina il tipo di uccello. Vocalizzazione, dimensione e forma, comportamento, colori e modelli e habitat sono caratteristiche da cercare nel determinare l'identificazione degli uccelli. Anche se la maggior parte degli uccelli sono migratoria, alcuni sono specifici per una determinata area.

Vocalizzazione

Chiamate e le canzoni sono le due categorie di vocalizzazione di uccello, secondo il sito Sud di fauna selvatica. Uccelli utilizzano chiamate per comunicare con gli altri membri del gregge durante l'allattamento, in volo o se il pericolo si avvicina. Chiamate sono generalmente di breve lunghezza e consistono di stridii, patatine o Trilli. Canti di uccelli, sono tuttavia, melodico e utilizzato in coppia bonding e rituali di allevamento. Servono anche a mantenere e stabilire il territorio dell'uccello. Le chiamate e canzoni vengono utilizzati per identificare gli uccelli nel sud.

Dimensioni

Anche se sempre abbastanza vicino per un uccello in realtà prendere la misura di nastro è ridicolo, riferimento è un buon metodo per determinare la dimensione dell'uccello del sud stai cercando di identificare. Confrontando le dimensioni degli uccelli comuni agli altri, è possibile stimare le dimensioni, secondo sud di fauna selvatica. Una regola generale è che un corvo americano sarebbe considerato grande, un lutto colomba o mockingbird nordico è di medie dimensioni, e un piccolo uccello sarebbe un titmouse uguali o inferiori.

Forma

Ci sono una serie di aspetti da prendere in considerazione quando si identificano gli uccelli dalla forma, secondo sud di fauna selvatica. Forme di Bill sono associati con le abitudini di alimentazione. Ad esempio, brevi, spessore, coniche bollette sono buone per cracking aperti semi, considerando che breve per medio-sottile bollette sono migliori per mangiare insetti uccelli. Piatte bollette filtrare il cibo dall'acqua, e adunco bollette sono utilizzate per strappare la carne. Altri aspetti da prendere in considerazione sono la lunghezza delle gambe, forma della coda, testa e collo forma e forma generale del corpo, che tutti aiutare a identificare gli uccelli.

Comportamento

Guardando come si comporta un uccello è un altro modo per identificare gli uccelli del sud, secondo sud di fauna selvatica. Come un uccello caccia o foraggi per il cibo è un modo per identificare la specie. Foraggiamento in tronchi d'albero, a terra o in un cespuglio, alta negli alberi, nell'aria o vicino all'acqua sono tutti luoghi distintivi di diversi tipi. Comportamento di volo, nidificazione attività e posizione, comportamenti vocali di comportamento e appollaiarsi o assembly sono altre caratteristiche da considerare.

Habitat

Alcune specie di uccelli del sud sono onnipresenti, ma più preferiscono un tipo specifico di habitat. Habitat degli uccelli del sud sono numerosi, tra cui paludi d'acqua dolce; spiagge e dune; foreste di conifere, latifoglie o misti; campi aperti e praterie; aree urbane; e laghi, fiumi, stagni, ruscelli e paludi d'acqua salate.

Generale

Più familiare si diventa con diversi tipi di specie meridionale, più facile diventa per identificarli sulla base di tutte queste caratteristiche. Birdwatching è in aumento negli Stati Uniti e costituendo così un passatempo istruttivo, divertente all'aperto con poco sforzo, secondo il sito Web di vita sulla terra.