Ald-inc.com

Come decorare con buccia di mela

Come decorare con buccia di mela

Nessun cocktail di prim'ordine è completo senza un contorno per la decorazione e un po' di fascino. Per cocktail di frutta, il contorno è di solito un frutto che rappresenta il sapore di frutto principale nella bevanda. Limes, limoni, fragole e ananas sono comuni contorni. Quando la bevanda ha sapore di mela aggiunto ad esso, l'aggiunta di un contorno di buccia di apple è appropriato. La buccia deve essere sbucciata da apple in un movimento a spirale circolare, al fine di rendere la buccia della mela abbastanza attraente per guarnire la bevanda.

Istruzioni

• Tenere la mela in una mano e il pelapatate o coltello in altra. Con la mano dominante per peeling.

• Iniziare in alto vicino all'attacco manubrio e buccia attorno alla mela, ruotando la mela come si va in un movimento circolare.

• Continuare a buccia attorno alla mela senza fermarsi fino a raggiungere il fondo, per fare una lunga mela buccia. Il movimento circolare rende la buccia della mela rivelarsi come uno svolazzo lungo.

• Tagliate la mela arricciata a metà e posto uno metà nel vostro cocktail preparato al gusto di mela con parte di guarnire i piatti spuntava la bevanda per la presentazione.

Consigli & Avvertenze

  • Un apple peel guarnire va bene con un martini classico apple. Per questa bevanda, combinare 2 oz vodka con Grappa di mela 1 oncia e una spruzzata di succo di lime. Aggiungere la mela guarnire e servire.