Ald-inc.com

Come sapere quali dimensioni nuotata occhiali & nuotare tappi per ottenere i bambini

Cuffie e occhiali di protezione sono disponibili in dimensioni specifiche per i bambini. Marche più popolari di nuotata da Speedo per TYR hanno una linea di tappi e occhiali in diversi colori e modelli disponibili occhiali e tappi sono taglia unica. La misura complessiva può variare tra stili e marche.

Istruzioni

Indicazioni stradali

• In primo luogo decidere i punti di prezzo e che tipo di occhiali e swim cap vostro figlio ha bisogno. Se lei è un nuotatori competitivi, cercare una maschera specifica gara e cuffia. Se si sta solo prendendo lezioni o andare in piscina per il divertimento, un tappo e meno costoso maschera funzionerà.

• Occhialini da nuoto per bambini sono appositamente attrezzati per teste più piccole e le orbite.Sono regolabili, così spesso è solo prende qualche ritocco delle cinghie per ottenere la giusta misura. La giusta misura significa che gli occhiali non perdano, ma essi non sono così stretti che sono a disagio. Avere il suo bambino a provare diverse paia di occhiali presso il negozio di nuotata o negozio di articoli sportivi per trovare quelli perfetti per il vostro punto di prezzo e il loro livello di attività.

• Cuffie sono disponibili in silicone e lattice per i bambini. Tappi sono una taglia unica e si estendono alle dimensioni della testa del bambino. Essi sono in genere circa un pollice di un ottavo più breve su tutti i lati di una cuffia per adulto. Bicchierini di stile sono progettati per i bambini più piccoli o quelli con teste più piccole. Cercare un colore e stile il vostro bambino piace. Avere il suo bambino di provare il tappo per assicurarsi che sia inserita correttamente e fornisce una copertura adeguata.

Consigli & Avvertenze

  • Non acquistare occhiali online a meno che non si sostituisce o l'acquisto di una coppia aggiuntiva per uno stile che utilizza già il vostro bambino. Provarli in negozio è l'unico modo per essere sicuri di una misura adeguata.