Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne entro 24 ore

Avete una grande presentazione, o stai per avere foto scattate di voi o avete una serata speciale prevista in circa 24 ore. Tuttavia, il tuo volto appena scoppiata. Ora avete solo un giorno per sbarazzarsi di brufoli che stanno spuntando in tutto il viso. Continua a leggere per imparare come sbarazzarsi di acne entro 24 ore.

Istruzioni

• Cercare di evitare la spremitura o popping, a meno che non ha un top bianco o giallo evidente ad esso. Stai solo aumentando il gonfiore e può causare un'infezione.

• Applicare un trattamento non quotato in borsa con il perossido di benzoile in esso. Il perossido rilascia ossigeno che uccide i batteri nell'acne. Assicurarsi che si applica intorno alla zona con l'acne per impedire la diffusione di vostra acne.

• Utilizzare una maschera calda per allargare i pori e allentare la sporcizia e batteri nell'acne. Quindi utilizzare un astringente per sciacquare via. Infine, è possibile utilizzare una spruzzata di acqua fredda per restringere i pori e impedire ai batteri di inserire nuovamente i pori.

• Discutere prodotti come Zeno con il vostro dermatologo. Zeno afferma di sbarazzarsi di acne riscaldando l'acne. Essa sostiene di sbarazzarsi di acne entro poche ore.

• Ricordare che nessuno è 100% sicuro che cosa provoca l'acne. Probabile che l'acne compare per una varietà di motivi, tra cui ormoni, stress, utilizzando prodotti oleosi, non rimuovere make-up e semplice tossine nel vostro cibo e ambiente. Per sbarazzarsi di acne completamente, potrebbe essere necessario cambiare il vostro stile di vita.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte acne ha bisogno di diversi giorni se non settimane per guarire completamente.