Ald-inc.com

Come ottenere un colorito uniforme per pelle marrone/nero

Come ottenere un colorito uniforme per pelle marrone/nero

Pelle marrone e nera è disponibile in una varietà di sfumature, e c'è tanto variazione come c'è all'interno di toni della pelle pallida. Pelle abbronzata è vulnerabile a macchie scure, come macchie solari, noto anche come iperpigmentazione. È anche solo come incline a acne come altri tipi di pelle. Informazioni su come ottenere un colorito uniforme per la pelle nera e marrone con la giusta cura della pelle e uso di cosmetici.

Istruzioni

• Applicare una lozione che contiene gli acidi alfa-idrossilati alla vostra pelle ogni notte. Se si verificano alcune sensibilità della pelle, utilizzarlo ogni sera o ogni due giorni prima di dormire.

• Esfoliare il viso due o tre volte a settimana. Un'opzione naturale, fatti in casa è quello di aggiungere 1 cucchiaino di zucchero di canna per il detergente per il viso quando si lava la faccia. Inumidire il viso e le mani e applicarlo al tuo viso con delicati. Lavarlo con acqua tiepida e un panno.

• Mettere una quantità pisello di idratante colorato sulla vostra pelle. Idealmente, l'idratante colorato conterrà un minimo SPF 15 per la protezione solare. Distenderla su usando i polpastrelli delle dita. Ciò manterrà il viso idratato e creare un colorito uniforme.

• Applicare trattamenti viso di schiarire la pelle. Over the counter opzioni includono trattamenti che contengono agenti sbiancanti quali l'acido Cogico e l'idrochinone. Ogni trattamento commerciale contiene istruzioni dettagliate, effetti collaterali e rischi. In genere viene applicato il prodotto due o tre volte a settimana prima di dormire.

Consigli & Avvertenze

  • Visitare un grande magazzino cosmetici contatore e ottenere la vostra pelle abbinata con il migliore idratante colorato. Non ci sono altrettante opzioni di farmacia per toni della pelle marrone o nera.