Ald-inc.com

Come fare una nuotata veloce

Come fare una nuotata veloce

Se si sta allenando per una gara di triathlon o semplicemente desidera massimizzare il tuo allenamento di nuoto, è molto importante imparare a nuotare velocemente. Mentre è possibile ottenere un buon allenamento nuotando lentamente, il tuo modulo è migliore quando è aumentato il tasso di velocità.

Istruzioni

Come fare una nuotata veloce

• Indossare una tuta di trascinamento sopra il tuo costume da bagno regolari. Una tuta di trascinamento può essere qualsiasi vecchia, usurata costume da bagno che hai in mano. Questo otterrà utilizzato per nuotare con più resistenza e dovrebbe essere possibile ridurre i tempi di giro di alcuni secondi.

• Prendere colpi più lenti, più propositiva nell'acqua. Veloce, colpi di botte non ti farà andare più veloce, ma si esaurirà molto più veloce. La velocità alla quale si nuotare è determinata da quanti colpi si prende in un certo lasso di tempo e quanto si è in viaggio per ogni corsa. In sostanza, si vuole massimizzare la distanza di viaggio per ogni corsa.

• Individuare il centro di galleggiamento. Generalmente questo si trova nel tuo petto, così molti nuotatori trovare che se essi spingere il petto in acqua durante il nuoto, causerà i fianchi a venire verso la superficie, rendendo più facile spingere il corpo con le gambe. Questo aiuterà anche il vostro corpo non ad affondare nell'acqua, causando più resistenza di nuoto.

• Snellire il tuo corpo durante il nuoto. Pausa tra le tracce con un braccio disteso davanti a voi e l'altro braccio lungo il corpo. Questo aiuterà il vostro corpo scivolare attraverso l'acqua più facilmente.

• Ruotare il vostro corpo da lato a lato con ogni colpo. Questo è pertinente a dorso e freestyle. Come raggiungere avanti con un braccio e spingere l'altra posteriore, rollback al lato con il braccio per prendere un respiro. Non tirare la testa dritto fino a fiato, come si prende troppa energia e getta via il tuo assetto. Rotolare quel tanto che basta a lato per ottenere la bocca fuori dall'acqua per prendere un respiro. Cercare di lati alternati ogni tre o cinque tratti così voi non sforzare i muscoli del collo e superiore indietro da solo rotolamento su un lato.

• Utilizzare un bordo di calcio per aiutare a sviluppare i muscoli delle gambe. Tenere il viso in acqua e il bordo di calcio nelle vostre mani stese davanti a voi. Inclinare il petto in acqua per trovare il punto di galleggiamento, quindi concentrarsi su calci per spingere se stessi in avanti.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un bordo di calcio per rafforzare le gambe. Mantenendo le braccia costante, deve spingere il vostro intero corpo usando solo le gambe, pertanto lo sviluppo migliore gamba forma.
  • Uso gamba galleggianti per rafforzare le braccia. Mantenendo le gambe costante, è necessario utilizzare le braccia per ottenere il vostro corpo attraverso l'acqua, pertanto loro rafforzamento e lo sviluppo di un colpo migliore.
  • Non nuotare nell'acqua che è scuro e torbido, o dove non si vede il fondo. Si tratta di acqua non potabile e potrebbe impigliarsi in qualcosa sotto la superficie.
  • Non nuotare da soli. Assicurarsi che si nuotare in un gruppo, una zona popolata dell'oceano, con un amico, o con un bagnino di turno per evitare eventuali lesioni o disastro.
  • Nuotare con scarsa forma può portare a lesioni, quindi forma corretta di utilizzo in qualsiasi momento.