Ald-inc.com

Come montare un casco di Hockey e gabbia

L'hockey è uno sport emozionante, frenetico, che può essere divertente per persone di tutte le età e un ottimo modo per mantenersi in forma. È uno sport di full contact giocato sul ghiaccio e richiede imbottitura e attrezzature per tenere al sicuro i giocatori. Uno dei più importanti pezzi di equipaggiamento di sicurezza che ha bisogno di un giocatore di hockey è un casco ben aderente. Ecco alcuni suggerimenti per il montaggio di un casco di hockey e la gabbia.

Istruzioni

• Acquistare nuove attrezzature se possibile. L'imbottitura all'interno di un casco usato si sarà conformato alla testa del suo precedente proprietario, proprio come un vecchio paio di scarpe. Indossando un casco usato potrebbe causare per adattarsi in modo improprio sulla tua testa ed essere troppo allentato in alcuni luoghi o troppo stretto in altri. Investire in un nuovo casco con imbottitura fresco per garantire una misura adeguata.

• Fissare la cinghia di mento correttamente. Molti giocatori di squadre indossano la cinghia di mento fissata senza bloccare e appeso sotto il mento. Questo può essere più comodo, ma compromette anche la sicurezza del casco. Adattare la cinghia di mento sul vostro casco così che il cinturino sia ben stretto sotto il mento e che tiene i lati del casco saldamente intorno al viso.

• Valutare la visione periferica. Quando si indossa il casco, deve ancora essere in grado di vedere davanti a voi e ai lati del viso. Il casco deve proteggere i lati della testa, ma non deve ostruire la visione. Se si attacca finora che il frontale o la visione periferica è alterata, il casco non è una misura adeguata. Provare una dimensione più piccola o le stesse dimensioni fatta da un'altra marca, dal momento che ogni marca fa caschi in modo leggermente diverso.

• Misurare la gabbia. La gabbia è la piastra di griglia metallica che copre la bocca e naso del giocatore ed è progettata per proteggere il loro volto e, in particolare, quel corpo più minacciata parte qualsiasi giocatore di hockey, i suoi denti. Fissare la gabbia al posto e misurare la distanza che la gabbia viene fuori dalla parte anteriore della mascella. Un corretto montaggio gabbia non deve estendersi oltre un pollice dal tuo viso. Una gabbia che sporge più lontano di questo sarà più facile per un avversario subdolo afferrare ed è generalmente ingombrante durante la riproduzione.

• Provarlo. Un casco e una gabbia adatta in modo diverso quando si sta in piedi ancora rispetto a quando sono pattinaggio in esso. Mentre non può portarlo a un gioco e provarlo prima di acquistarlo, è ancora necessario assicurarsi che il vostro nuovo casco e gabbia adatta correttamente quando ci si muove. Saltare su e giù o fare qualche side-to-side Trapani e valutare come sicuro la sensazione di casco e gabbia. Se sono aderente e leggero sulla testa e sono conformi a voi bene, sono una buona misura.