Ald-inc.com

Come usare correttamente il tuo Trainer ellittica NordicTrack

Come usare correttamente il tuo Trainer ellittica NordicTrack

Ellittiche sono un tipo di attrezzature che consentono agli utenti di lavorare le gambe in un movimento di tipo a piedi e in esecuzione senza impatto. Ellittiche sono diventati molto popolari negli ultimi 15 anni. NordicTrack è una società che produce e vende macchine ellittiche. Per usufruire dei vantaggi del formatore al meglio, seguire le istruzioni per utilizzare correttamente la macchina.

Istruzioni

• Passo sui pedali per ottenere nella posizione di esercizio, utilizzando le barre della maniglia immobili per equilibrio. Iniziare a pedalare per avviare il pannello di software di formazione sulla ellittica. Velocità, distanza e resistenza apparirà automaticamente. Iniziare con un riscaldamento di cinque minuti, aumentando gradualmente la velocità e resistenza.

• Modificare il livello di resistenza premendo le frecce. I tasti freccia "su" aumenta la resistenza, e la freccia "giù" diminuisce la resistenza. La resistenza è la quantità di forza che la macchina fornisce che è necessario superare per rendere una falcata. Quanto maggiore è la resistenza, la più difficile lavorerai e più calorie si bruciano.

• Scegliere un programma dalle opzioni installate nella macchina scegliendo il pulsante "programma". Si tratta di una sequenza di allenamento pre-impostati con livelli di resistenza e livelli di pendenza cambianti. Se si desidera avere la macchina automaticamente, una sfida senza dover regolare Mid-allenamento livelli, utilizzare questi programmi.

• Lasciare la macchina per calcolare la frequenza cardiaca, trattenendo le barre laterali in metallo sui manubri fissi. La macchina calcola la frequenza cardiaca attraverso l'impulso nelle vostre mani, così non li cancella fino a quando la macchina produce un valore.

• Livelli più bassi di resistenza di funzionare a un ritmo meno faticoso durante gli ultimi 10 minuti del vostro lavoro fuori tempo per un tempo di recupero. Questo permetterà ai muscoli di adattarsi al cambiamento in esercizio e quindi prevenire crampi muscolari.