Ald-inc.com

Indoor Giovanile Baseball Trapani

Indoor Giovanile Baseball Trapani

Pratiche di baseball all'aperto permettono ai giocatori di abilità pratica che verrà utilizzato in partite di baseball di lega della gioventù. A volte il tempo è inclemente o un campo non è disponibile per l'uso, ma ciò non significa che la squadra non è pratica. In alternativa, spostare la pratica al chiuso per la giornata. Ci sono una varietà di esercizi che i giocatori possono partecipare per migliorare le abilità come fielding, gettando e base in esecuzione mentre la pratica al chiuso.

Base in esecuzione a staffetta

Dividere il vostro team in due gruppi di un numero uguale di giocatori. Un gruppo deve stare in una fila dietro la seconda base e l'altro dietro la piastra domestica. Questo può essere fatto al chiuso in una palestra con basi disposte a distanze standard 90 piedi a forma di diamante. Dare il primo giocatore in ogni linea una palla da baseball. Quando l'allenatore fischia il primo giocatore di ogni squadra inizia a eseguire le basi in ordine. Quando torna in linea della sua squadra, la palla è passata al giocatore successivo. Questo continua fino a quando l'ultimo giocatore in una squadra al termine dell'esecuzione delle basi. Prima squadra alla fine vince.

Trapano di precisione di Pitcher

Marcare la distanza standard da piastra domestica a Monte di lancio all'interno della palestra. Hanno il lanciatore stand ad una estremità di questa distanza e luogo home plate a altra estremità. Il catcher squat dietro casa base. Egli chiama varie piazzole e posizioni per il lanciatore. Ogni piazzola è chiamato uno sciopero o palla, basato sull'essere nel raggio di 2 pollici dal guanto catcher. Questo può essere usando un allenatore come un arbitro, o il catcher può fare la palla e colpire le chiamate. Ogni strikeout vale un punto e una passeggiata è un punto negativo. Dare ogni lanciatore un numero specifico di piazzole. Il lanciatore della squadra con il punteggio più alto vince il trapano.

Infield gettando trapano

Assegnare un giocatore della squadra ad ogni base in infield, posizionate in palestra a 90 piedi tra loro in un motivo a rombi proprio come un campo di baseball all'aperto. Il resto dei giocatori in fila nella posizione di Interbase. L'allenatore colpisce una palla di terra per il primo giocatore nella posizione di Interbase. Lancia la palla al giocatore alla prima base, che genera in seconda base, giocatore in seconda base tiri alla terza base, e quel giocatore butta a piastra domestica. Ogni giocatore va alla base che ha gettato la palla durante il trapano, con il catcher andando alla parte posteriore della linea nella posizione di Interbase. Questo esercizio insegna come fare buoni tiri da ciascuna delle posizioni differenti dell'infield.