Ald-inc.com

Come indossare un Sling Pack

Come indossare un Sling Pack

Sling Pack sono ideali per studenti e turisti campeggiatori. Loro capacità di archiviazione può ospitare libri, scarpe, vestiti e snack, mentre la sola croce-cinghia consente di distribuire il peso in tutto il petto e la schiena in modo uniforme senza inibire la gamma completa di movimento a braccia e spalle. Raggiungere la posizione corretta della borsa è semplice come regolazione del cinturino alla tua altezza. Sling Pack forniscono il meglio toracico supporto di Zaini tradizionali indossati sopra una spalla.

Istruzioni

• Afferrare la cinghia con una mano e spingere la sezione pack via con l'altra mano per creare un'apertura. Abbassare il pack di fionda sopra la testa così il pack è centrato sulla schiena e la cinghia viene eseguito su una spalla e sotto il braccio sul lato opposto del corpo.

• Individuare il loop di regolazione, clip o fibbia sul vostro pack di fionda. È in genere nella parte inferiore del cinturino. Tirare la sezione regolabile della cinghia allentare o stringere il pack fino a quando la base della confezione colpisce vicino il tuo girovita e c'è appena sufficiente margine di flessibilità per comodamente far scivolare la mano tra la cinghia e il petto.

• Rimuovere la fionda afferrando la cinghia con una mano tra sterno e spalla. Tirare la cinghia sopra la testa e mettere il pack su una superficie piana. Alcuni pacchetti possono avere un gancio e ciclo allegato al centro che ti permette di svincolarsi da un carico pesante senza elevandola sopra la vostra testa.

• Riempire il pack di fionda con gli oggetti necessari. Zip è chiuso e mettere il pack su per verificare la vestibilità. Regolare, se necessario.