Ald-inc.com

Come rinnovare la brunitura su una pistola

Pistole sono un investimento importante, e la loro finitura di fabbrica blu scuro è loro unica protezione dagli elementi. Prodotti chimici, l'umidità e l'uso regolare gradualmente svanire brunitura ed esporre le vostre pistole ossidazione, ruggine e corrosione, anche se li tieni in un caso. Produttori utilizzano un processo di brunitura a caldo per la protezione a lungo termine bollendo parti della pistola di caustiche sali a 285 a 310 gradi Fahrenheit. Questo processo è pericoloso e richiede attrezzature e conoscenze specialistiche. La buona notizia è che attenta azzurrante freddo può dare risultati simili e si può farlo da soli.

Istruzioni

• Sgrassare le parti. Immergere un panno in alcol denaturato e pulire accuratamente le parti della vostra pistola con esso. Quando tutte le parti sono libere di olio, sporco e impronte digitali, lasciarli asciugare su un tavolo pulito o workbench.

• Applicare la prima mano di brunitura. Versare alcuni Super Blue il coperchio della bottiglia. Mettere su un paio di guanti in lattice e immergere un pezzo di flanella nella soluzione azzurrante. Pulire le parti della pistola con la flanella. Sostituire la flanella con un nuovo pezzo, ogni volta che si ottiene contaminato da metallo ossidato. Strofinare le parti con il tuo flanella bagnata come se tu stai lucidatura ottone utilizzando un liscio, persino la pressione. Pulire la brunitura su con una mano e asciugarlo con l'altro. Si dovrebbe fare questo passo con il vostro pezzo bagnato di flanella in una mano e un asciugamano di carta asciutta in altra seguendo il vostro flanella bagnata con il tovagliolo di carta a secco. Come si va avanti e indietro tra azzurrante e asciugatura, premuto la parte con la mano ferma. Assicurarsi di che sostituire il tovagliolo di carta ogni volta che diventa umido. Quando tutte le parti sono rivestite con brunitura, dare loro del tempo per asciugare.

• Applicare la seconda mano di brunitura. Quando la prima mano di brunitura è asciutta, immergete un pezzo di lana d'acciaio 0000 nella brunitura e ripetere l'intero processo utilizzando lana d'acciaio invece di flanella e seguendo con un tovagliolo di carta proprio come hai fatto sulla prima mano. Tenere sostituendo la lana d'acciaio con un pezzo fresco per mantenere il processo di ossidazione andando. Mai lasciare il tuo air azzurrante asciugare; sempre asciugare con un tovagliolo di carta. L'obiettivo della vostra seconda mano è per uniformare l'azzurrante fino a quando è liscia e striature.

• Ritoccare la brunitura. Dopo il secondo strato è asciutto, esaminarlo attentamente per punti dove non bastone brunitura. Pulire questi punti con l'alcol monouso salviette e riapplicare la brunitura con un pezzo fresco di lana d'acciaio. Tenta di fondono con brunitura intorno ad esso e ricontrolla il vostro lavoro per assicurarsi che non ti sei persa nulla.

• Risciacquare le parti. Una volta che sei soddisfatto con i risultati, pulire le parti con un panno umido e soffiare qualsiasi acqua intrappolata con aria compressa. Acqua si fermerà il processo di ossidazione per mantenere l'aspetto dei vostri pezzi da cambiare.

• Ricoprire le parti con olio. Per aiutare a preservare la finitura, spruzzare le parti con olio per armi e puliteli con un panno pulito.