Ald-inc.com

Come esca cinghiali

Come esca cinghiali

Caccia cinghiali è compiuta da stalking, running cani o tasso di adescamento. Il tasso di adescamento è un efficace metodo di caccia cinghiali, perché gli animali rispondono ai profumi e fonti di cibo. Pasturazione aumenta anche la sicurezza della caccia, perché il cacciatore è consentito di assumere una posizione sopra i cinghiali. Cinghiali sono estremamente aggressivi e caccia gli animali al piano terra è pericoloso. Caccia da uno stand riduce il rischio e crea opportunità per un colpo perfetto.

Istruzioni

• Scavare più profondi, stretti buche nel terreno. Scavare le buche almeno 2 piedi profondo per forzare il cinghiale a lavorare per l'esca. Scavare buche nel terreno allentato per ridurre la quantità di lavoro richiesto; posto parecchi piedi di distanza tra ogni buco. Questo tiene il cinghiale sul posto come si scava per il cibo e crea una finestra più tiro per cacciatori.

• Mettere l'esca sour mash sul fondo del foro; spargere una piccola quantità intorno alla parte superiore del foro. Aggiungere mais secco al foro, spargendo alcuni intorno alla parte superiore del foro. Spruzzare urina procione nella zona intorno ai fori. Cinghiali seguono il profumo di un procione per localizzare il cibo.

• Sedersi in un treestand..--si trova sopra l'esca..--fino all'arrivo di un cinghiale. Si potrebbe anche verificare l'area innescato per dormire hogs durante tutta la giornata. L'esca attira maiali durante la notte, e gli animali riposare nella stessa area per tutto il giorno. Seguire le tracce e feci per individuare i cinghiali se i fori sono stati scavati e abbandonati.

• Riempire i buchi quando la caccia è completa; scavare buche di nuovi per la prossima caccia.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare una macchina fotografica del gioco per tracciare i cinghiali durante la notte. Osservare le foto per determinare quali cinghiale si vuole sparare prima di disturbare l'area.
  • Ridurre al minimo la quantità di profumo umano intorno al foro; profumo umano avvisa il cinghiale alla tua presenza. Spruzzare un profumo di copertura sul tuo corpo prima di scavare le buche. Evitare di far cadere il sudore durante gli scavi.