Ald-inc.com

Come rendere perfetti cubi fondente-coperto

Torte fondente coperto cubo possono essere utilizzati in una varietà di modi, da blocchi di bambino per un bambino doccia a dadi per una festa a tema casinò. Il trucco per fare queste torte di cubo funziona sta eliminando tutte le grinze e bolle d'aria nel fondente. Buttercream glassa solitamente viene utilizzata per contenere il fondente per una torta, ma buttercream bordi sono di solito leggermente arrotondati, nonostante una torta tagliata in un cubo perfetto. Fondente levigante strumenti consentono di affinare i bordi arrotondati. È possibile utilizzare fondente confezionato dal negozio o fare il tuo marshmallow fondant.

Istruzioni

• Appianare la glassa sulla torta per rendere i bordi più diritta possibile. Eliminare eventuali creste e bolle che possono mostrare attraverso il fondente. Appianare buttercream glassa con una spatola di glassa e strofinare con un tovagliolo di carta non testurizzati a finire dopo la glassa forma una crosta.

• Spruzzare la glassa con uno spruzzo d'acqua, usando quel tanto che basta per rendere la superficie cattivo gusto così si comporta come una colla per fissare il fondente per la torta.

• Rotolare il fondente fuori per circa 1/4 pollici di spessore; fondente più spessi non mostrerà anche i bordi nitidi.

• Drappo il fondente sopra il cubo di torta, rimuovendo così tanto delle rughe come possibile prima di impostare sulla parte superiore della torta. I lati del fondente dovrebbero drappo lontano dai lati torta per ora.

• Strofinare la parte superiore con uno strumento più agevole fondente di premere piatto e spingere fuori eventuali bolle d'aria. Se qualsiasi delle bolle sotto il fondente, sollevare il bordo drappeggiato più vicino la bolla d'aria e spingere l'aria fuori con il fondente più liscia.

• Tenere un angolo di fondente fuori dall'angolo corrispondente della torta a forma di cubo. Premere il fondente contro il lato della torta e contro l'angolo con la mano. Strofinare la mano lungo il fondente per lisciare fuori, a partire dal bordo superiore della torta e gli angoli e lavorando lentamente il vostro senso giù alla parte inferiore della torta. Liscio e il resto del tragitto con il fondente più liscio. Sollevare la parte inferiore del lembo fondente come necessario per far uscire eventuali bolle d'aria. Ripetere questo processo con i rimanenti quattro lati del cubo; il lato inferiore non avere ricoperto di fondente.

• Scivolare il fondente più uniforme lungo il bordo superiore e angoli della torta per affilare i bordi per quanto possibili. Ad esempio, per rendere il bordo superiore tagliente, premere un fondente liscia contro un lato del cubo, con circa la metà dello strumento morbidezza esteso sopra il bordo della torta. Inserire un secondo fluido in cima alla torta, spessore direttamente contro la parte esposta del più liscia di prima. Premere la pasta di zucchero leggermente con ogni strumento morbidezza mentre si spinge la smoothers insieme. Li scivolare indietro e forma lungo il bordo come una singola unità per affilare il bordo. Ripetere l'operazione con i restanti tre bordi superiori e ciascuno dei quattro angoli.

• Tagliare via il fondente strapiombante intorno alla base del cubo, usando un coltello affilato per fare un taglio pulito. Premere l'estremità del fondente stretto contro la torta, utilizzando il fondente più liscio. Spingere qualsiasi restante fondente sporgente sotto la torta.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera che i bordi perfetto angolo di 90 gradi, ricoprire la torta di cubo con ganache al cioccolato e modellarlo con le ruspe spianatrici panca adibite a bordi dritti. Set panca raschietti quindi il bordo inferiore poggia sulla torta a bordo e raschiarlo intorno alla parte esterna per rimuovere qualsiasi ganache in eccesso, se applicabile. Tenere un rasatore contro un angolo o un bordo del cubo e tirare le altre raschietto strettamente contro di esso per rendere i bordi perfettamente quadrati. Questo è lo stesso metodo di base utilizzato per affilare gli angoli del fondente con i rasanti di fondente.