Ald-inc.com

Programma di esercizio per la perdita di peso

Esercizio è una parte importante del nostro regime settimanale, al fine di rimanere in buona salute e perdere peso. Tuttavia, all'interno i nostri orari di lavoro occupato e agende personali, è difficile per alcune persone a trovare il tempo per esercizio. Quanto si dovrebbe lavorare in una settimana dipende come attivo sei su base regolare. Se sei una persona molto attivo, è necessario lavorare il vostro senso fino a quello previsto per i benefici di salute e perdita di peso, che secondo in MayoClinic.com, è tra i 30 e 60 minuti di esercizio quasi tutti i giorni della settimana.

Creare una Routine

Per aiutarvi a bastone ad un programma di esercizio, scrivere un programma di allenamento permanente su carta. Trovare un'ora gratuita ogni giorno, se è prima del lavoro, durante la pausa pranzo, subito dopo il lavoro, o più tardi nella notte. Mettere da parte tempo almeno tre o quattro giorni alla settimana. Decidere se si desidera testa alla palestra locale per esercizio, incontro con un personal trainer o esercitare a casa per un video. O, ancora meglio, mischiarsi. Mescolando una routine, non vi annoierete rapidamente e siete più propensi a bastone ad esso.

Commit

Una delle parti più difficili dell'esercizio è attaccare con esso. Se si esercita solo per un paio di settimane e quindi interrompere la routine, si otterrà probabilmente indietro il peso che hai perso. Iscriviti in palestra, perché se si paga per un abbonamento, ti farà più in grado di usarlo. Prenotare un appuntamento con un personal trainer, perché tu comparirai a un appuntamento. Lavorare con gli amici o membri della famiglia che hanno un programma simile in modo che si può spingere a vicenda per continuare con la routine. Tutti questi metodi vi aiuterà a impegnarsi in una routine.

Aumentare l'intensità

TheFactsAboutFitness.com segnala che basso a medio impatto esercizi aerobici non sono sufficienti per causare la perdita di peso. Questo include fare jogging, passeggiate, nuoto e ciclismo. Al fine di perdere peso con questi tipi di esercizio, è necessario fare loro per più di un'ora al giorno, che è un sacco di tempo per le persone a mettere da parte. Invece, si dovrebbe fare allenamento a intervalli, che utilizza gli stessi tipi di esercizio, ma con un'intensità molto più alta. Prendere una classe, che ti costringe a tenere il passo con un ritmo di alta intensità. Peso treno ogni altro giorno, perché il muscolo più hai, più calorie si bruciano in allenamenti cardio.