Ald-inc.com

Come fare per identificare un Prada Fairy Bag?

Come fare per identificare un Prada Fairy Bag?

Il Prada Fairy Bag è una borsa in edizione limitata disegnata da James Jean. La borsa è una borsa colorata luce disponibile in due misure. Esso è composto da pelle di daino in pelle e caratteristiche fate abbozzati sulla borsa in nero e marrone. La borsa ha colpito le piste nel gennaio 2008 ed è parte della collezione di Prada Primavera 2008. La borsa ha parecchi contrassegni distinti che lo rendono unico e facile da identificare.

Istruzioni

• Sentire il Prada Fairy Bag. La borsa è realizzata in pelle di daino. Pelle di daino si sente morbida ed elastica. La borsa autentica non sentire come finto cuoio, grezzo o essere rigida. Se possibile, sentire la pelle di daino e confrontarlo con la sensazione della borsa. Molte borse e guanti sono realizzati in pelle di daino.

• Esaminare lo stile e la dimensione della borsa. La borsa era disponibile solo in un sacchetto di stile satchel e bombetta. Il bauletto è rettangolare, mentre la borsa bauletto ha leggermente arrotondato agli angoli superiori. Il bauletto misura 14 pollici da 10 pollici da 6 pollici. La borsa bauletto misure 10 1/5 pollici da 14 1/5 pollici da 6 pollici.

• Esaminare i colori e il dettaglio sulla borsa. Il colore primario del sacchetto è bianco. L'interno della borsa dispone di un rivestimento rosa chiaro. Il design della borsa è fatto in marroni, neri, ori e Borgogna. Altri colori non sono presenti. Il bowler borsa caratteristiche una femmina fata e il satchel borsa caratteristiche un maschio e una femmina fata. Il maschio è sul lato sinistro e la donna si trova sulla destra. Guarda foto del sacchetto e familiarizzare con quello che sembra il sacchetto.

• Guarda l'hardware della borsa. Tutti componenti hardware della borsa è un color oro, tra cui la chiusura lampo, parti delle impugnature, piedini protettivi e il logo Prada. L'hardware dell'oro non dovrebbe essere peeling o avere macchie mancanti da esso. Gli anelli sulla parte inferiore delle maniglie sono solidi anelli. Non ci dovrebbe essere nessun break o saldatura ovvio presente sugli anelli. Su un lato della borsa, ci sarà un logo sollevato in lettere d'oro. Si dirà "Prada", seguita da "Milano", di sotto di esso e che, ci sarà il logo Prada. La borsa non ha il logo Prada triangolare su di esso. I quattro piedini protettivi sul fondo della borsa avrà la parola "Prada" impresso in loro. Inoltre, ci sarà un blocco di oro decorativo sul lato della cerniera.

• Look all'interno tasca della borsa per un numero di serie. Tutte le borse Prada contengono un numero di serie impresso nella tasca all'interno della borsa.

• Prendere la borsa di Prada Fairy in un negozio di Prada per l'ispezione. Prada può confrontare il numero di serie e consigliarvi se sentono che la borsa è un falso o autentico.

Consigli & Avvertenze

  • Prada borse fata venduto per $2.290 e $2.490. Questa borsa è stata un'edizione limitata ed esaurito. Hanno fatto non andare sulla vendita, non sono stati venduti a prezzi scontati e secondi o imperfette borse non sono stati venduti. Pertanto, se qualcuno sta offrendo il sacchetto nuovo di zecca per un prezzo molto più basso per questo, è probabilmente un falso.