Ald-inc.com

Russian Village tour in Alaska

Mentre è non esattamente possibile per Alaskans vedere la Russia dalla loro casa, lo stato conserva molte tracce del suo patrimonio russo. Alaska è stato acquistato nel 1867 per appena oltre $ 7 milioni e oggi è separato dal mare di Bering, a tre miglia dal confine con Russia nel suo punto più breve. Oggi, i visitatori possono visitare diversi villaggi ex russi, dove la gente continua a imparare la loro lingua madre, frequentano chiese ortodossa russa e una cultura unica e affascinante che fonde tradizioni russe con nativi Aleut Athabascan modi di vita e dell'area di intravedere.

Ninilchik e Nikolaevsk

Homer Travel & Tours offre pacchetti turistici personalizzabile che possono includere visite a Ninilchik e Nikolaevsk, che sono forse più noti villaggi russi dell'Alaska. Ninilchik è un pittoresco villaggio di vecchio russo che si trova sulla penisola di Kenai e le rive del Cook Inlet. Una volta un villaggio di pellicce russo, molti residenti in Ninilchik parlano ancora Russia. Visitatori possono vedere la Chiesa ortodossa russa di secolari e visitare il cimitero storico della città. Nikolaevsk, situato più ulteriormente nell'entroterra, vanta un ristorante che serve cibo russo, così come la pittoresca chiesa di San Nicola.

Homer Travel & Tours126 West Pioneer AvenueHomer, Alaska 99603907-235-775alaskahomertravel.com

Tour Valle Matanuska

Alaska Timberwolf Tours e viaggi dispone di un tour in pullman di otto ore attraverso la pittoresca Valle Matanuska, a nord di Anchorage. Il viaggio offre una sosta al villaggio di Eklutna, un insediamento russo risalente al 1650. La città offre un mix unico di cultura russa e Athabascan e i visitatori possa esplorare le "case di spirito"..--o decorati altera..--sulle tombe nel cimitero russo della città. Si visiterà anche una vecchia chiesa russa con genuine icone religiose e fare acquisti presso negozi che vendono artigianato nativo autentico. Il tour include anche una sosta al si affacciano Matanuska Glacier, una fattoria di bue muschiato e la sede di Iditarod.

Alaska Timberwolf Tours e viaggi802 East 82nd AvenueAnchorage, AK 99518907-344-9653alaskatimberwolftours.com

St George Island

St. George è la più grande isola Pribilof, un piccolo arcipelago vicino al centro del mare di Bering. Il villaggio russo/Aleut è stato depositato nel XVII secolo ed è ora una pietra miliare storica nazionale. E sorge su un promontorio stupendo con vista sul mare ed è un habitat di nidificazione per pulcinelle di mare e altri uccelli marini artici, come pure un grande sigillo della popolazione. L'isola offre visite guidate interpretativi che un tuffo nella storia di pellicce dell'isola e si ferma alla Chiesa ortodossa russa e altri siti storici. I visitatori possono anche esplorare spiagge vulcaniche, tentacolare pozze di marea e miglia di sentieri escursionistici.

Consiglio tradizionale di St. GeorgeUfficio del turismoP.O. Box 940St George Island, AK 99591877-479-SEALstgeorgealaska.com