Ald-inc.com

Fabbricazione di cosmetici a base di erbe

Il commercio di cosmetici ha chiuso il cerchio nel XXI secolo. È tornato alle sue radici, utilizzando erbe, oli vegetali naturali e prodotti comuni della famiglia dispensa per la produzione di trattamenti di bellezza. Non solo funzionano questi prodotti di bellezza, ma sono anche meglio per voi e l'ambiente. I consumatori fanno rivivere anche ricette di cosmetiche naturali e di erbe. La maggior parte sono facile per i novizi per preparare. Procurarsi gli ingredienti non è difficile, a causa della possibilità di e-commerce in forte espansione.

Usi principali per erbe

Lozione, scrub viso, trattamenti per unghie, prodotti da bagno, shampoo e prodotti per le labbra in cima alla lista dei ricercati di preparazioni cosmetiche a base di erbe. Normalmente, questi prodotti richiedono un olio o liquido per la base. Prodotti vegetali come olio di mandorle, olio di avocado, olio di ricino e l'olio di cocco sono usati per fare sapone e lozioni. Glicerina, burro di cacao e cera d'api sono anche componenti comuni. Estratti di erbe e oli sono normalmente utilizzati nei prodotti cosmetici, pelle e capelli, perché le erbe fresche o secche non si dissolveranno in una base. Prodotti da bagno includono oli a base di erbe e le erbe secche. È possibile acquistare o fare bustina sacchetti per contenere le erbe e impedire loro di essere lavato giù per lo scarico.

Pulizia

Una ricetta semplice shampoo alle erbe combina camomilla con scaglie di sapone e glicerina. Bollire i sacchetti di tè di camomilla secchi o fiori secchi. Filtrare e raffreddare. Mescolare con scaglie di sapone e glicerina per rendere un shampoo schiarente. La lavanda è una delle stelle di cosmetici a base di erbe. Si presenta in prodotti per la pelle, anti-invecchiamento prodotti, profumi e prodotti per la cura dei capelli troppo. Erboristi utilizzano olio di lavanda per le sue proprietà antisettiche e calmanti.

Lenitiva, emolliente, tonificante

Amamelide, venduti in negozi di droga, tratta dalle foglie e corteccia di un albero. Molte persone lo usano solo come toner della pelle del viso. È abbastanza astringente, quindi persone con pelle secca potrebbero essere necessario diluire o mescolare con altre preparazioni a base di erbe per evitare irritazioni. Acqua di rose e acqua di fiori d'arancio sono stati intorno per secoli. Si possono acquistare in una farmacia di farli a casa. Ripido petali in acqua calda e consentire loro di sedersi durante la notte in acqua. Scolarli e conservare in un luogo fresco. Questo metodo funziona anche per toner a base di erbe fatto con lavanda, camomilla e rosmarino. La pianta di aloe vera è un succhietto pelle grande. Acquista l'olio o lozione o far crescere una pianta in casa. Tagliare un gambo quando ne avete bisogno. Applica alle ustioni e irritazioni della pelle.

Molti dimenticati di cosmetici a base di erbe stanno guadagnando popolarità con i consumatori. Società di bellezza e di salute stanno prendendo le loro indicazioni da parte dei clienti. Trucco minerale, anche se non effettivamente erbe, fornisce una scelta naturale in cosmetici che migliora la pelle, senza ostruire i pori. Guardatevi intorno, dentro e fuori casa. È possibile utilizzare fiori, frutta, fiocchi d'avena, succo di limone, aceto, bicarbonato di sodio e sale per fare cosmetici a base di erbe e naturali.