Ald-inc.com

Come Camp nel Nono a Cordoba, Argentina

Come Camp nel Nono a Cordoba, Argentina

Nono è una città piccola collina situata nella provincia di Cordoba, Argentina. È il villaggio più antico nella Valle Traslasierra, caratterizzato da due fiumi che si chiamano Los Sauces e Chico de Nono. Alcuni campeggi sono situati lungo i fiumi, che offre un'esperienza di campeggio tranquilla in questo paese culturalmente vivace. Nono serve anche come base per esplorare la regione della valle, tra cui la città turistica di Mina Clavero e il Parco nazionale di Quebrada del Condorito. Le prenotazioni non sono necessarie, quindi prendete la vostra roba e iniziare la vostra avventura.

Istruzioni

• Acquisire tutti i tuoi attrezzi campeggio negli Stati Uniti, come ingranaggio è più costoso in Argentina. Includere una tenda, sacco a pelo, lampada frontale, Levatappi, coltellino svizzero, mazzo di carte e libro guida. Aggiungere un rotolo di nastro adesivo alla vostra borsa per riparazioni di emergenza tenda.

• Confezione abbigliamento di cotone leggero per clima estivo. Includono un caldo maglione o una felpa per le serate fresche, insieme a una giacca impermeabile. Pack, tutti i farmaci con prescrizione di un medico in caso avete bisogno di una ricarica. Portare la crema solare e una macchina fotografica.

• Scegli un campeggio che dispone di un refugio, o riparo, per le giornate piovose. Cercare un campeggio con servizi come bagni con acqua calda, lavanderia, Tavoli da picnic ed elettricità.

• Mantenere i vostri piatti e campeggio pulito per evitare di attirare gli animali selvatici.

• Partecipare a un campeggio download asado, o un barbecue di famiglia-stile. Assaggiare vari tipi di carne e vini locali per una vera esperienza Argentina.

• Noleggio attrezzature sportive, come mountain bike e canne da pesca, dal campeggio di evitare di viaggiare con il proprio. Chiedere al direttore di campeggio per consigli su escursioni nelle vicinanze, o per prenotare una guida.