Ald-inc.com

Acconciature delle donne dritto, lungo

Donne con capelli lunghi e dritti potrebbero trovare difficile per venire con acconciature. Le acconciature standby..--come estremità libere con una parte centrale o la coda di cavallo tried-and-true..--potrebbero essere la scelta più semplice. Tuttavia, molte donne con capelli lunghi riconoscono la sua versatilità e optano per qualcosa di più eccitante e sexy. Il modo che i capelli sono in stile può determinare non solo il tuo look, ma anche il vostro umore.

Strati di tempo

Per dare ai vostri capelli lunghi corpo extra e flair, avere il vostro stilista tagliare strati in esso. Strati, un metodo di taglio dei capelli in laurea lunghezze, massimizzerà la pienezza dei capelli ed è lusinghieri per la maggior parte delle forme del viso. Celebrità come Jennifer Anniston, Eva Longoria Parker e Kim Kardashian sono stati visti su tappeti rossi sportivi lungo, strati sexy. Aggiungere mousse per pienezza supplementare.

Arruffati

La testata del letto o aspetto "disordinato" porterà il vostro capelli lisci a zig-zag. Con i capelli bagnati, applicare una palla da tennis-dimensioni quantità di mousse alla tua mano e distribuire uniformemente attraverso i capelli lunghi. Scrunch i capelli mentre inclinando la testa da ogni lato, un lato poi l'altro. Lasciare i capelli asciugare naturalmente, continuando a scrunch periodicamente. A seconda dello spessore dei tuoi capelli, dovrebbe essere pronto per l'azione in circa un'ora.

Coda di cavallo laterale

Invece di una coda di cavallo standard, provare a spazzare i capelli al lato e creando una cascata di riccioli. Spazzolare o pettinare i capelli a sinistra o a destra in un supporto, utilizzando forcine per sicurezza. Utilizzare un ferro arricciacapelli grande botte e creare grandi riccioli. Consentire i riccioli raffreddare e poi dito-pettine li. Adornare con gioielli per capelli, se lo si desidera.