Ald-inc.com

Come arricciare i capelli con un raddrizzatore a 1/2 pollici

Con l'invenzione di ferri da stiro è venuto un nuovo modo di arricciare i capelli. Ferri da stiro utilizzano il calore per controllare il modo in cui i capelli cadono. Mentre sono utilizzabili per creare capelli estremamente lisci, essi utilizzabile anche per arricciare le estremità dei capelli. Questo è fatto meglio con un ferro piatto 1/2-inch. Un raddrizzatore di questo genere non creerà lo stesso tipo di arricciatura come un ferro arricciacapelli e deve essere utilizzato solo per modellare le estremità dei vostri capelli.

Istruzioni

• Lavare ed asciugare i capelli. Capelli puliti e asciutti sono il più facile ad arricciarsi e terrà il ricciolo più lungo. Assicurarsi che asciugare all'aria o asciugare i capelli fino a quando sono completamente asciutto.

• Clip i capelli in sezioni. Ciò consente di modellare i capelli in modi diversi. Per esempio, se i vostri capelli sono a strati, si potrebbe desidera capovolgere il sotto strati fuori mentre gli strati superiori sotto di curling. Dividere i vostri capelli vi permetterà di farlo con facilità.

• Separare i capelli in sezioni gestibili, iniziano alle radici e muoversi lentamente verso il basso della vostra piastra alle estremità. Quando si raggiunge l'estremità, ruotare la piastra per capelli in direzione che vuoi arricciare i vostri capelli. Per un ricciolo più arrotondato, avvolgere le estremità dei capelli intorno alla piastra e spostare soprattutto lentamente alla fine per un ricciolo più definito.

• Ripetere il passaggio 3 con tutte le sezioni di capelli. Solo utilizzare il vostro lisciacapelli su ogni sezione una volta, come applicazione ripetuta di calore danneggia i capelli. Sarà più efficace se si lavora lentamente e con attenzione.

• Applicare una lozione serrata, cera, colla o spray per solidificare lo stile. Soprattutto se i vostri capelli non regge bene un ricciolo, segue con qualche tipo di prodotto vi aiuterà a tenere l'arricciatura nei capelli e mantenere la sua forma complessiva. Applicare come minimo, ma a fondo.