Ald-inc.com

Come mettere nelle estensioni dei capelli della donna

Come mettere nelle estensioni dei capelli della donna

Estensioni dei capelli sono un modo rapido e costoso per arrivare a lungo, capelli folti e voluminosi. Hai diversi modi per inserire le estensioni dei capelli i capelli di qualcuno: incollarli in, cucirli in o fissarle. L'incollaggio è un'altra opzione, ma un professionista deve farlo. Se stai cercando di farlo da soli, o voglia di provarlo su un amico, si può rapidamente imparare a colla, cucire o clip in estensioni..--se avete i materiali giusti. Ricordate questo: quando si tratta di estensioni, i capelli meglio comprate, migliore sarà il tuo capelli.

Istruzioni

Cucite In estensioni

• Fare una parte orizzontale appena sotto la corona della vostra testa. Fissare i capelli sopra questa parte con un fermaglio per capelli. Usate la coda del pettine coda di ratto per rendere una parte perfetta. Fare una seconda parte orizzontale un 1/2-pollici o meno, sotto la prima parte. Si utilizzerà la sezione di capelli tra le parti come primo brano.

• Treccia una treccia francese orizzontale nella sezione di capelli tra le due parti. Fissare l'estremità della treccia con una cravatta di capelli di plastica piccolo, chiaro. Questo è il primo brano.

• Ripetere i passaggi 1 e 2 per rendere più tracce sotto il primo. Per le estensioni di capelli lunghi..--nulla più di 18 pollici..--ti consigliamo su sei tracce. Per le estensioni di spalla-lunghezza, avrai bisogno solo due o tre tracce. Le tracce dovranno essere vicine tra loro (con uno strato dei vostri capelli naturali in mezzo), perché non si desidera tracce sotto ai lobi delle orecchie.

• Pettine, delicatamente, attraverso il vostro trame dei capelli, che sono lunghe tende di capelli cuciti o incollati in vostri capelli. Sarà necessario una trama dei capelli per traccia.

• Infilare l'ago tessitura con filo che corrisponde il colore dei capelli. Clip la trama proprio all'inizio, metà e fine del fondo traccia per tenerlo in posizione. Se la trama è più lunga rispetto alla traccia, può snip dell'eccesso.

• Forare l'ago attraverso la trama e la treccia stretta, orizzontale. Tirare il filo fino in fondo la trama e la treccia. Estrarre l'ago intorno la trama, poi pierce nuovamente dentro la trama e la treccia, estrarre l'ago e il filo di serraggio. Si tratta di un punto base stelo.

• Continuare a cucire la trama nella pista di fondo, fino alla fine della pista. Legare il filo in parecchi nodi poi tagliare fuori il filo in eccesso.

• Ripetere i passaggi da 5 a 7 con il brano successivo, lavorando dalla pista di fondo fino. Fate questo fino a che ogni trama è cucito in una traccia.

• Spazzolare i capelli delicatamente quando finito di fondere i vostri capelli naturali con le estensioni.

Incollato In Hair Extensions

• Creare una parte orizzontale in vostri capelli dal lobo dell'orecchio al lobo dell'orecchio. Fissare i capelli sopra questa parte con un fermaglio per capelli.

• Applicare una perlina di incollaggio colla lungo il vostro cuoio capelluto.

• Premere la parte superiore della trama per la colla. Tenere la trama in posizione con le dita per garantire che è legato per la colla. Snip off qualsiasi trama in eccesso che si estende oltre la parte orizzontale.

• Ripetere il passaggio 1 con una seconda parte orizzontale 1 a 2 pollici sopra la prima parte. Ripetere i passaggi 2 e 3 per incollare la trama seconda i tuoi capelli. Ripetere i passaggi precedenti fino ad avere le trame desiderate tra i capelli.

Ritagliato nelle estensioni

• Clip di acquisto nelle estensioni da qualsiasi rifornimento di bellezza memorizzare. Questi sono molto facili da mettere tra i capelli e si può rimuovere o sostituirli ogni giorno.

• Creare una parte orizzontale in vostri capelli dalla metà di un lobo dell'orecchio per mezzo di altro. Fissare i capelli sopra la parte con un fermaglio per capelli. Semplicemente curva aperta la clip di capelli, scivolare in vostri capelli, quindi farlo scattare per chiudere.

• Rimuovere la pinza dai capelli. Ripetere il passaggio 2 per inserire una seconda clip. Continuare a farlo fino a quando la parte posteriore dei vostri capelli è lunga e piena.

• Creare parti orizzontali più piccole ai lati della testa. Inserire alcuni piccoli clip di capelli per aggiungere pienezza alla parte superiore e i lati dei vostri capelli. Sentitevi liberi di giocare con il posizionamento di queste estensioni clip-in quanto si può facilmente rimuovere o sostituirli.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando un ago di tessitura "J" o "C" non solo rende la trama più facile da cucire-in, aiuta anche a prevenire frugando la testa con l'ago.
  • Quando l'acquisto di trame dei capelli meglio la qualità dei capelli si acquista, più realistici i capelli appariranno. L'acquisto di capelli vergini umano reale significa i capelli sono non trattato ed sono dalla stessa persona. Il vantaggio è che si può trattare come se fosse al 100% i capelli. Puoi perm esso, curl, tingerlo e anche evidenziarlo senza danni.