Ald-inc.com

Come faccio a eseguire coperte elettriche d'oltremare?

Come faccio a eseguire coperte elettriche d'oltremare?

Una coperta elettrica può fornire calore uniforme e accogliente sia in patria che all'estero. La cosa importante è essere preparati con le attrezzature corrette prima di salpare.

Istruzioni

Come faccio a eseguire coperte elettriche d'oltremare?

Diversi paesi hanno diverse prese elettriche.

Conoscere la destinazione. Se avete intenzione di viaggiare e desidera utilizzare una coperta elettrica, è importante sapere dove stai andando. Questo potrebbe sembrare semplice, ma è importante tenere a mente che la presa elettrica stili variano da paese a paese. Se, ad esempio, si viaggia verso una destinazione, questo è facile. Ma persone che viaggiano in tutta una regione come l'Europa riscontrare diversi e diversi punti vendita e avranno voglia di essere preparati.

Come faccio a eseguire coperte elettriche d'oltremare?

Un piccola presa adattatore è necessario per collegare la termocoperta.

Acquistare un adattatore di presa. Questi possono essere venduti come singoli o come un kit che contiene una selezione di adattatori che funzionerà in vari paesi. Idealmente, i vari adattatori elencherà loro corrispondenti paesi direttamente su di loro quindi non c'è nessuna confusione. Alcune hanno anche una piccola custodia di trasporto che rende più facile imballaggio e deposito.

• Controllare la spina prima di viaggiare. Inserire la spina all'estremità del cavo coperta elettrica nella scheda o le schede che si potranno di utilizzare. È importante avere una vestibilità aderente, in modo che il cavo non cade fuori l'adattatore mentre in uso.

Consigli & Avvertenze

  • La maggior parte delle prese elettriche all'estero possono gestire la tensione di una coperta elettrica standard..--in genere 120 volt..--ma coperte elettriche basso-voltrage sono disponibili, che richiedono meno energia elettrica e può essere più universalmente funzionale.
  • È possibile utilizzare più di un elemento elettrico mentre all'estero quindi potrebbe essere una buona idea di acquistare più di una scheda.
  • Se vi capita di trovarvi all'estero senza l'adattatore giusto, chiedere l'addetto alla reception di hotel se ne ha uno. Quando i visitatori lasciano li dietro, che spesso finiscono in una scatola dietro la reception e può essere consentito di prendere in prestito uno.
  • Assicurarsi di seguire tutti presa adattatore e linee guida del produttore di coperta elettrica.