Ald-inc.com

Come Fry Pan una bistecca t-bone

Come Fry Pan una bistecca t-bone

Una t-bone cotta in una padella pesante sviluppa una crosta riccamente rosolata salata che è difficile da abbinare con qualsiasi altro metodo di cottura, rendendo questo una tecnica che dovrebbe padroneggiare qualsiasi amante della bistecca.

Cose che ti serviranno

Bistecca cruda in padella in ghisa.

• Cascer grossolana o sale marino• Padella in ghisa pesante• Olio di cottura ad alta temperatura• Asciugamani di carta• Instant-lettura termometro

Passo uno

Bistecca cruda su carta da macellaio accanto al termometro, olio d'oliva e sale.

Stagione la bistecca con grossolana kosher o sale marino almeno 45-60 minuti prima dei pasti. Questo fornisce un ampio tempo per succhi di carne a sciogliere il sale e per il muscolo di riassorbire il liquido salmastro.

Fase due

Padella in ghisa sul fornello.

Bruciatore della vostra stufa a medio-alta e mettere una padella pesante sopra la fiamma o bobina elettrica. Ghisa è migliore a causa della sua ritenzione di calore superlativo.

Fase tre

Olio d'oliva bollente in padella in ghisa.

Scaldare la padella fino a quando brilla e fuma leggermente, e si sente chiaramente l'odore di metallo caldo. Versare un cucchiaio da tavola o così di olio ad alta temperatura quali l'olio di vinaccioli, olio di cartamo o olio di avocado nella padella, e agitare per rivestire la superficie.

Fase quattro

Bistecca cruda pat giù con carta assorbente.

Asciugare la bistecca scrupolosamente con asciugamani di carta fresca per assicurarsi che la superficie sia asciutta. Appoggiare delicatamente una bistecca in padella intensamente calda, facendo attenzione a non cadere e splatter l'olio. Sear sul primo lato per 1 o 2 minuti, poi girarlo e sear il secondo lato per un minuto.

Passo cinque

Bistecca di cottura in una padella in ghisa.

Girare il bruciatore fino a fuoco medio. Far scorrere la bistecca su un lato della padella, quindi la sua più piccola porzione di filetto cavalca leggermente il lato obliquo della padella. Il filetto di magro cuoce più velocemente rispetto al lato di roastbeef ben marmorizzata del vostro t-bone, e utilizzando questa tecnica per alzarlo leggermente di sopra di cottura del recipiente aiuta equalizzare il tempo di cottura.

Passo sei

Bistecca cotta in una padella in ghisa.

Cucinare la bistecca per il grado di cottura preferito, girandolo ogni 30-60 secondi. Per una t-bone o porterhouse tagliare a un abbastanza tipico 1 1/4 di pollice di spessore, consentire circa 8 o 9 minuti per rari o fino a 12 minuti per medie-raro.

Passo sette

Timer da cucina impostato su 5 minuti.

Test di cottura della bistecca inserendo un instant-lettura termometro orizzontalmente nel mezzo. Una bistecca raro leggerà 120 fino a 125 gradi Fahrenheit, mezzo-raro 130 F e così via. Quando la bistecca è fatto a proprio piacimento, rimuoverlo dalla padella e lasciate riposare per circa 5 minuti prima di servire.

Suggerimenti

• Se non avete una padella in ghisa, una pentola di alluminio extra-pesante di ghisa o una padella in acciaio inox con un nucleo di rame o alluminio pesante rende un sostituto accettabile.

• Molti cuochi di casa e le ricette scrittori sostengono che bistecche dovrebbero essere girate solo una volta, sul terreno non irragionevole che questo è come è fatto in top Steak House e rosticcerie. Ci sono diversi motivi per le steakhouse in questo modo..--girando una volta conserva la bella grill marks e semplifica il processo di gestione decine di bistecche contemporaneamente..--ma frequenti flipping è semplicemente una tecnica migliore. Come rosticceria tostatura, fornisce migliore trasferimento di calore e di più, anche cucinare, risultante in una bistecca che viene cucinata tutto il modo attraverso senza uno strato esterno troppo cotto o bruciato.

• Osso bistecche come t-Bones sono sempre leggermente al dente o meno fatto vicino all'osso. Questo è normale perché proteine di carne del contratto come cuoce e questo restringimento lascia l'osso più spesso che la bistecca. La zona adiacente l'osso si tiene leggermente sopra la superficie della padella e di conseguenza cuoce più lentamente. Si può contrastare trasferendo la padella in forno preriscaldato 400 F, finendo il tuo t-bone nel calore più delicato, diffuso. Questo richiede qualche minuto in più, a seconda dello spessore della vostra bistecca, ma riduce il rischio di sovra-cottura.

• Un metodo alternativo è che unge la vostra bistecca. Utilizzare un ulteriore paio di cucchiai di olio nel vostro skillet, quindi periodicamente inclinare la padella e cucchiaio dell'olio riunita sopra la vostra bistecca vicino all'osso. Imbastire il lato di roastbeef più che frequentemente rispetto al lato del filetto, altrimenti si corre il rischio di bruciature il filetto magro. Per ulteriore ricchezza e sapore, aggiungere un cucchiaio di burro nella padella quando la vostra bistecca è quasi finita. Questo aiuta anche la t-bone sviluppare una superficie profondamente rosolata.