Ald-inc.com

Definizione di un freno di bocca

Tuttavia il calibro di luce, c'è un movimento percettibile di tutte le armi da fuoco quando ha sparato. Il movimento inizia con l'accensione delle munizioni ed è più potente al momento dell'uscita del proiettile dalla museruola. Alla fine della canna è l'unico posto per funzionalmente compensare gli effetti. Riduzione del rinculo assiste il tiratore nell'ottenere un tiro più preciso, riduce il calcio e aiuta a ottenere indietro il bersaglio per i colpi successivi.

Teoria

Quando una cartuccia di munizioni si infiamma, la polvere all'interno del case si accende, producendo gas che spingono il proiettile lungo la canna. Come la polvere brucia, la pressione all'interno della canna dietro il proiettile aumenta, causando il proiettile per muoversi più velocemente. La maggior parte delle armi da fuoco sono progettati per avere un barile abbastanza a lungo che brucia tutta la polvere, massimizzare il potenziale della cartuccia.L'aria è gas. Non ci sono freni muso progettati per fucili ad aria compressa.Il concetto dietro il freno di bocca è quello di ridurre il rinculo deviando i gas consumati dalla museruola.

Funzione

Quando ha sparato, un'arma da fuoco si muove straightly all'indietro. Per quanto riguarda le armi di piccolo calibro, il fenomeno del "luogo museruola" si verifica a causa di coppia generata tra la forza del rinculo e il corpo umano. Un freno di bocca devia il gas in modo tale da ridurre la sensazione di rinculo, diminuendo la coppia.

Storia

Primi freni muso non erano particolarmente efficaci per alcuni erano addirittura controproducente. Attraverso tentativi ed errori, i disegni hanno migliorato sostanzialmente.Disegni di deviare i gas verso la parte posteriore ha provocato il tiratore sottoposto ad aumento del rumore, che era una distrazione. Di armi da fuoco con canne più corte, il flash deviato all'indietro, temporaneamente accecante tiratori in condizioni di scarsa illuminazione. C'era anche l'effetto di tirare la pistola lontano dal tiratore.La maggior parte muso freni vite sull'estremità della canna. Alcuni disegni montato in modo tale da creare una camera di espansione all'interno del freno, causando gas ottenere davanti al proiettile, deviando la traiettoria del proiettile e conseguente colpi incoerenti.La versione AKM di freno di bocca di AK-47 ha spinto il fucile verso il basso per compensare il luogo museruola. Questo ha lavorato per distanza ravvicinata, fuoco completamente automatico, ma stava spingendo la pistola in un secondo senso, aggiungendo ulteriore dinamica alla traiettoria.Disegni di base e l'efficacia dei freni muso sono cambiati molto poco dal 1980.

Efficacia

"Guns & Ammo" rivista testato nove dei freni del settore commerciale. Hanno riferito il freno Inc. KDF come avendo "il più alto tasso di riduzione del rinculo".Phil Koehne, proprietario di KDF, afferma che la tecnica più efficace nella riduzione del rinculo è quella di deviare i gas 90 gradi dalla direzione che stanno viaggiando. Koehne dice che geometria può ridurre la sensazione di rinculo come 80 percento.

Big guns

Anche se non condividere le dinamiche di coppia associata con armi di piccolo calibro, esistono esigenze di ridurre rimbalzi in macchine più grandi come artiglieria, mitragliatrici pesanti e carri armati.Grande artiglieria di infornamento genera pressione che deve essere deviato per mantenere la posizione e ridurre l'usura. Anche se alcuni cannoni hanno meccanismi che rinculo loro barili nell'apparecchio, deve essere indirizzata la tremenda energia.