Ald-inc.com

Routine di allenamento Kickboxing

Routine di allenamento Kickboxing

Kickboxing è uno sport divertente e impegnativo fisicamente che mescola elementi di boxe, karate ed esercizio cardiovascolare. Come un allenamento kickboxing costruisce la forza, aumenta il metabolismo e può insegnarti alcune competenze di base di autodifesa. Lo sviluppo di una routine di allenamento ben arrotondati specificamente pensata per la kickboxing massimizza i benefici dello sport.

Movimenti di base

Forma corretta kickboxing dipende in primo luogo mantenere la tua posizione da combattimento. Se sei destrorso, si sopportare con la gamba sinistra nella parte anteriore (viceversa per i mancini). Tenere le ginocchia leggermente piegate e tenere i pugni accanto alla tua faccia. Quando lancio un pugno o un calcio, getta il tuo peso in esso ruotando il tuo girovita, piedi e ginocchia.

Kickboxing comprende quattro pugni di base: jab, ganci, uppercut e croci. Un colpo è un colpo con la mano leader al viso dell'avversario. Un hook è un pugno consegnato con la mano di piombo, ma gettato in un arco che mira per guancia o Tempio del tuo avversario. Una croce è simile a un jab, ma viene generata con la mano posteriore. Un montante viene generato anche con la mano posteriore ma viaggi verso l'alto per catturare il tuo avversario nel mento. Ricordate di non bloccare il gomito alla fine del punzone, anche quando il braccio è completamente esteso. Praticare ogni tipo di punzone singolarmente fino ad avere un 'sentire' per come deve essere generate.

I calci base nella kickboxing sono il calcio frontale e il calcio laterale. Quando si consegnano un calcio frontale, si utilizza la gamba posteriore a calci in avanti nella zona di petto, allo stomaco o all'inguine dell'avversario. Per massimizzare la potenza di questo calcio, rivista "Fitness" raccomanda quella foto sbattendo una porta aperta con il piede.

Mosse avanzate e allenamento di Routine

Una manovra di kickboxing avanzata comune è il roundhouse kick, in cui si oscilla il piede anteriore in un arco per colpire il tuo avversario sul lato della testa, corpo o ginocchio. Il tuo peso si trova sulla schiena gamba per tutta la durata di questa mossa. Quando lo sviluppo di una routine di allenamento progettato intorno kickboxing si muove che vorrete stringa queste mosse insieme nelle combinazioni. Ognuna di queste combinazioni verrà quindi eseguita per un certo lasso di tempo. Usando un sacco da boxe fornirà resistenza molto di più per i vostri muscoli e massimizzare i tuoi risultati.

Una semplice combinazione sarebbe due colpi, una croce, un gancio e poi un montante. Assumere la posizione di combattimento normale ed eseguire questa combinazione per due minuti. Poi invertire la vostra posizione e ripetere la combinazione per altri due minuti. Seguire con una pausa di 30 secondi (bere un po' acqua) e poi continuare con la prossima serie di combinazioni. Costruire le tue combinazioni abbinando calci e pugni. Se si tenta di ordinare le mosse, in modo che alternano tra destro e sinistro scioperi (ad esempio, jab seguita da una croce o uppercut).

Vantaggi e suggerimenti

Kickboxing come uno sport è ha molti vantaggi, tra cui condizionata il vostro fisico. Kickboxing brucia tra 500 e 800 calorie all'ora e fornisce un intenso aerobico e allenamento di resistenza. Entro le prime settimane di iniziare una routine di allenamento kickboxing, si noterà un marcato aumento nella forza muscolare e tono. Oltre a questo, kickboxing ti insegna competenze di autodifesa del mondo reale che verranno aiuterà a messo su una lotta se di fronte a una situazione di combattimento vicina.

Kickboxing è un allenamento intenso che brucia un sacco di calorie e scarichi i tuoi muscoli. Per questo motivo, sarà necessario modificare la vostra dieta per tenere il passo con nuove esigenze di energia del vostro corpo. Il vostro apporto calorico totale dovrà aumentare, insieme con l'assunzione di proteine (proteine sono necessaria per aiutare a riparare i muscoli). Allenamenti cardiovascolari drenare il tuo corpo d'acqua, quindi rimanere idratati durante gli allenamenti di kickboxing è essenziale.