Ald-inc.com

Come eseguire due miglia al giorno per perdere peso

Come eseguire due miglia al giorno per perdere peso

Jogging due miglia al giorno è un ottimo modo per perdere peso. A seconda del peso corporeo e il ritmo, è possibile masterizzare ovunque da 200 a 500 calorie, un numero che può facilmente portare a grandi diminuzioni di peso. Anche se molte persone credono che non c'è niente più complessi in esecuzione che andare e farlo, ci sono cose si dovrebbe essere consapevoli nella pianificazione del vostro esercizio di routine.

Istruzioni

• Iniziare lentamente con un ritmo che si può facilmente mantenere per l'intera distanza di due miglia. Ciò è particolarmente importante se siete stati lontano da regolare esercizio fisico per qualche tempo, come coinvolti in un incidente durante le sessioni di formazione iniziale può impostare vostri sforzi di perdita di peso indietro considerevolmente. Impostare il ritmo iniziale con la vostra testa e non con il tuo ego..--anche se si sono relegata a una velocità che è solo leggermente più veloce rispetto a piedi.

• Dividere l'allenamento in giorni facili e difficili per dare il vostro corpo il tempo di recuperare parzialmente. Effettuare questa operazione utilizzando un monitor di frequenza cardiaca e un timer. Durante i tuoi giorni facile, scegliere un ritmo più lento, più misurato per il due-miglio eseguita, mantenendo il vostro volte superiore e la frequenza cardiaca inferiore. Su giorni duri, tentare di spingere il tuo corpo un po' più (in esecuzione a capacità di 80-85 per cento), consentendo di diminuire la frequenza cardiaca a pollici più in alto come i tempi di miglio costantemente.

• Continuare a progredire utilizzando la combinazione di un monitor della frequenza cardiaca e un cronometro per decidere quando spingere la busta un po' di più. Quando trovate che siete in grado di raggiungere simili volte con una sostanziale riduzione della frequenza cardiaca, iniziare l'esecuzione un po' più difficile, con l'obiettivo di radersi secondi-- o minuti--fuori il vostro per miglio. Un progresso graduale manterrà è ferita-libero e perdere peso ad un ritmo costante. Il modo migliore per misurare questo progresso è di rilevamento dati del tuo allenamento utilizzando gli strumenti diagnostici a vostra disposizione.