Ald-inc.com

Diversi tipi di pastiglie di sonno per Backpacking

Backpacking sleeping pastiglie sono un accessorio necessario per sonno una buona notte di nel deserto. Il pad a destra può fornire cuscino su terreno duro o irregolare, così come l'isolamento significativo. Anche se in estate mesi dorme pastiglie sono spesso considerati come un lusso, sono necessità assoluta durante l'inverno.

Funzione

Un rilievo di sonno aggiunge isolamento sotto un sacco a pelo dove l'isolamento spesso perde efficienza a causa di essere compresso.

Tipi

Rilievi di sonno sono generalmente costituite da schiuma aprire-cellula o cellula chiusa. Varietà di cellula aperta fornire isolamento riempiendo le tasche della schiuma con aria e può comprimere per imballaggio.

Caratteristiche

Chiuso-cellula, pastiglie modellate forniscono calore sufficiente per la maggior parte delle esigenze di campeggio di tre stagioni e sono generalmente più leggere rispetto alle varietà di cellule aperte. Pastiglie di aprire-cellula possono comprimere ancora di più, tuttavia, e hanno varietà prodotte specificamente per il freddo camping.

Dimensioni

Pastiglie possono essere acquistate in diverse dimensioni a seconda della altezza e le esigenze di un camper. Rilievi di breve utilizzabile dagli escursionisti alti nella stagione calda per consentire carichi più leggeri del pack, mentre lunghe pad offrono una copertura completa di notte per il campeggio in tempo freddo.

Considerazioni

Pastiglie di celle aperte sono più costose rispetto alle varietà di celle chiuse, e trovare molti backpackers che loro calore supplementare non compensare il loro costo e peso per il campeggio la maggior parte delle esigenze.