Ald-inc.com

Come si distinguono con un vestito

Come si distinguono con un vestito

Quando è necessario indossare una tuta in ufficio ogni giorno, il tuo guardaroba può sicuramente iniziare a sembrare un po' noioso..--soprattutto quando sei circondato da tutte le colleghe indossando l'esatto lo stesso sguardo. Ma mentre potrebbe essere necessario indossare una tuta, è ancora possibile trovare modi per personalizzare il tuo look. Con poche modifiche, si può guardare professionale ed elegante in qualsiasi vestito nel vostro armadio così sei sicuro di stare fuori dalla folla.

Provare un colore diverso

Per uomini e donne, solitamente nero è il colore più comune del vestito. Se si desidera distinguersi, scegliendo un vestito in un altro colore è un modo semplice per andare. In un ambiente estremamente conservatore, però, ti consigliamo di attenersi a un colore neutro come carbone, colomba grigio o marrone. Navy, verde oliva scuro e grigio verde anche lavorare bene in un ambiente tradizionale e offrono un look più morbido rispetto al solito nero. Per gli uomini, un abito chiaro e kaki o luce può anche essere un attraente look casual in primavera e in estate. Le donne di solito hanno più opzioni quando si tratta di tutti i colori. In autunno e in inverno, un audace vestito viola o rosso profondo può sicuramente girare la testa. In estate e in primavera, pastelli come Lilla, rosa o azzurro cielo possono aiutarvi a levarsi in piedi fuori. Tonalità vivaci come magenta o cobalto sono anche sicuri di farti notare.

Andare a motivi

Anche se si vuole attaccare ad un colore neutro come nero, grigio o marrone per il tuo vestito, può ancora stare fuori dalla folla andando con uno stile modellato. Un motivo gessato è sottile abbastanza per lavorare in un ambiente conservatore, ma può aiutare a levarsi in piedi fuori in un mare di tute solidi. Si può anche optare per un classico pied de poule o a spina di pesce. Le donne possono avere più fantasia poche opzioni da scegliere – un moderno abito stampa floreale o un abito punteggiato polka capricciosa può sicuramente attirare l'attenzione.

Giocare con accessori

Anche se il tuo armadio è pieno di vestiti di neri o grigi base, si può ancora fare una dichiarazione di stile grassetto – basta solo gli accessori giusti. Per gli uomini, una cravatta in un colore grassetto come rosso o un modello notevole come paisley si può distinguere dal resto delle tute insipido. Fazzoletti da taschino colorato o capricciosi gemelli può anche dare il tuo vestito un look più distintivo. Se avete intenzione di cravatta-meno, provare una camicia colorata sotto la giacca – un abito scuro o gessato può guardare colpisce con una camicia color pastello.

Le donne possono avere un tempo anche più facile l'uso di accessori per ravvivare un vestito. Invece di un involucro di seta pianura o Button-down sotto la tua giacca, indossare una canotta o serbatoio con dettagli decorativi come perline o paillettes. Indossa una sciarpa in un brillante colore o modello audace intorno al collo è un'altra opzione. È possibile utilizzare anche gioielli per rendere il vostro abito spiccano – orecchini pendenti o una collana lunga pedante-stile può aiutare a completare il vostro vestito. Anche le scarpe possono fare la differenza – se stai indossando un vestito nero semplice, indossare tacchi o appartamenti in un sorprendente colore come verde Spumarine o fucsia per distinguersi dalla folla.

Mettersi in forma in

Quando si indossa un vestito che si adatta a un tee, sei destinato a stare fuori anche se è in tinta unita nero o grigio. Un abito su misura è ideale, poiché esso ha tagliato e cucito in particolare con le misurazioni in mente. Tuttavia, tute personalizzate possono essere molto costosi, quindi non sono sempre una valida opzione. Anche se si acquista il tuo vestito off rack, però, è ancora possibile garantire una perfetta vestibilità. Prendete il vostro vestito da un sarto e averlo modificato per adattarsi al vostro corpo. Prendere in considerazione fattori come dove cadono sulle spalle, quanto durano le maniche della giacca e dei pantaloni o lunghezza di gonna, per assicurarsi che si blocca appena a destra sul tuo corpo.