Ald-inc.com

Il tempo medio a Elko, Nevada

Il tempo medio a Elko, Nevada

Elko, Nevada, situato a nord-est della Nevada sulla Interstate 80, ha il clima semi-arido comune nello stato. Bassa umidità, piogge poco frequenti, temperature estive diurne elevate e gli inverni freddi sono il modello.

In genere Western

Elko, situato a 5.067 piedi sopra il livello del mare, ha il classico clima degli Stati Uniti occidentale. Questo clima è uno di bassa precipitazione media annuale ed Elko è rappresentante, con un totale di precipitazione annuale media di soltanto circa 10 pollici. Luglio e agosto sono calde, gli inverni sono freddi e mediamente Elko riceve 28 pollici di neve ogni anno.

Sbalzi di temperatura

Questa città ha le oscillazioni di temperatura ampio quotidiano vista negli Stati occidentali semi-aridi. Temperature medie di luglio e agosto di Elko librarsi a o vicino a 90 gradi di F, ma la media di luglio e agosto lows in mid-40s alta - un'oscillazione giornaliera di 40 gradi.

Neve e freddo

Il mesi innevato di Elko in media sono dicembre e gennaio, con un totale medio di circa 9 pollici di roba bianca per ciascuno di questi mesi. La media di dicembre e gennaio basso è una sgradevole sensazione di freddo 14 gradi F.