Ald-inc.com

Circa Lactobacillus

Lactobacillus acidophilus è un tipo di batteri che si trovano nella vagina e nell'intestino tenue, secondo il Mayoclinic.com. Sono considerati batteri "buoni" e spesso venduti come "probiotici" nelle polveri, capsule, granuli e forma liquida. Prima di iniziare qualsiasi nuovi integratori, assicuratevi di che parlare con il medico se sia giusto per te.

Significato

La presenza di Lactobacillus acidophilus è vantaggiosa perché i batteri produce vitamina K e altre sostanze di combattimento di microbo. Ad esempio, combatte i batteri che provoca vaginosi batterica.

Potenziale

Mentre ci è prova che dimostra il che Lactobacillus acidophilus è benefico per la vaginosi batterica, i ricercatori sono anche fiduciosi che i batteri possono aiutare altre condizioni come la diarrea, la sindrome dell'intestino irritabile e colesterolo alto. Tuttavia, secondo Mayoclinic.com il, non c'è abbastanza prova disponibile a fare qualsiasi affermazioni conclusive.

Avviso

Mentre il Lactobacillus acidophilus è generalmente ben tollerato, qualche gente avverte gonfiore addominale e gas quando lo prende. Se si sta assumendo il farmaco sulfasalazina per colite ulcerosa, dovrebbe evitare l'assunzione di Lactobacillus acidophilus, secondo il centro medico dell'Università del Maryland, poiché i batteri possono interferire con gli effetti della droga.