Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie scure sulla pelle dei bambini

Macchie scure sulla pelle dei bambini possono solo apparire in piccole macchioline, cui ci riferiamo come lentiggini, o le macchie potrebbero essere grande, simile a quello che noi chiamiamo "macchie" in adulti anziani. Indipendentemente dal loro aspetto, essi sono causati dal sole e a volte può fare bambini sguardo adorabile, o l'esatto opposto. Se quest'ultimo è il caso, il bambino potrebbe essere duraturo alcuni selvaggi prendere in giro e infelicità, circostanze che potrebbero essere spianando la strada alla dilagante insicurezze più tardi. Se si desidera cancellare macchie scure dalla pelle di un bambino, non c'è più di un modo per farlo, attraverso cure mediche o rimedi casalinghi.

Istruzioni

• Consultare un dermatologo. È intelligente per giocare sul sicuro, specialmente quando si tratta di bambini e si desidera la conferma di un medico professionista che le macchie non sono maligne. Il dermatologo o altro specialista può rimuovere le macchie brune con un laser. Questa procedura è sicura, indolore e spesso piuttosto efficace.

• Prendere due ravanelli, tritarli e poi li martelli finché mushed in una ciotola pulita. Aggiungere poche gocce di olio vegetale e mescolare bene. Applicare questo concotion per le macchie scure per 10 minuti. Ripetere questa procedura tre volte al giorno per diversi giorni.

• Spremere un limone in un bicchiere e aggiungere 4 once di vodka. Lavare le macchie scure con acqua calda e sapone, sciacquare con acqua fredda e poi applicare la lozione fatti in casa e lasciare in ammollo. Che li alleggerirà naturalmente.