Ald-inc.com

Si può cuocere costatine come regolari costole?

Si può cuocere costatine come regolari costole?

Anche se costatine di manzo sono diversi nel sapore dalle costolette di maiale usuale, condividono molte altre similitudini. Come ricambio e centine posteriore, sono pieni di grasso, muscoli duri e tessuto connettivo fibroso che li rendono duro e gommoso se sono cotto rapidamente. D'altra parte, quelle stesse caratteristiche li rendono splendidamente lussureggiante e ricco se sono cotto a fuoco lento. Ci vuole pazienza per cucinare costatine, ma il risultato finale è valsa la pena.

Una breve introduzione a nervature di scarsità

Costolette di manzo guardare quasi dinosauro dimensioni accanto a costine di maiale a causa della differenza di dimensioni tra i due animali. La parte delle costole più vicina la spina dorsale è solitamente inclusa nella nervatura in piedi o arrosto nervatura principale o in bistecche di nervatura. Alla fine delle costole più vicina muscoli del petto di manzo è la sezione tagliata solitamente per costatine. Si è incastrato tra il petto duro, filante e il fianco duro, filante, quindi non è una sorpresa che la carne che aderisce alle ossa è anche difficile. Le costatine sono a volte sawed in strisce sottili, piatti, chiamati un taglio "flank". Più spesso le costole sono venduti con lastre, che sono 3 a 5 pollici di larghezza e 8 o 9 pollici di lunghezza e 1 a 2 pollici di spessore.

Nel vostro forno

Per il miglior risultato, costatine deve essere cotta a lungo a bassa temperatura, che permette la possibilità per il grasso per il rendering, i legami tra le fibre muscolari per ammorbidire e per i tessuti connettivi di fondere nella gelatina naturale. Il modo più semplice per farlo è quello di stagione le costatine con il tuo preferito rub o incollare e adagiarle costola-lato verso il basso in una casseruola o torrefattore. Cuocere le costolette a 225 a 250 gradi Fahrenheit per 3 1/2 a 4 1/2 ore, a seconda del loro spessore, finche ' non sono abbastanza tenere da tagliare con una forchetta. Per sapore aggiunto, rosolare le costolette in una padella prima della cottura o li cuocere per pochi minuti alla fine del tempo di cottura.

Un bel bagno caldo

Se ti piace le costole lento-cucinati in salsa, che la stessa tecnica..--chiamato "brasatura"..--funziona bene per costatine pure. Rosolare le costatine in una padella, poi disporli in una casseruola o fornello lento con cipolle, aglio o altri ingredienti aromatici. Coprire con una salsa di sottile, o una combinazione di brodo di manzo e vino e fate cuocere dolcemente in un 275 F forno o fornello lento in basso fino a 4 ore. Quando le costole sono forcella-tenero, rimuoverli dal fornello. Filtrare il loro liquido di cottura, togliete il grasso in eccesso e addensare per fare una salsa per le costatine.

Fumo e calore

Per gli appassionati, il luogo ideale per cucinare carne di manzo o di maiale costole è in un fumatore. Se si favorisce un bollitore alimentate a carbone o un armadietto elettrico termostatato, il fumo di legno duro prende le costole breve ad un nuovo livello. Il carbone di legna di luce e regolare le prese d'aria fino a quando la temperatura si stabilizza a 225 F o preriscaldare il fumatore elettrico alla stessa temperatura. Aggiungere una piccola manciata di trucioli di legno e quindi il tuo costatine stagionati e cuocerli finché sono perfettamente tenere. Che può richiedere fino a cinque ore, a seconda dello spessore della vostra lastra delle nervature.