Ald-inc.com

Istruzioni Magic Bullet per macinare chicchi di caffè

Istruzioni Magic Bullet per macinare chicchi di caffè

Amanti del caffè sono d'accordo che caffè realizzato con granuli confezionati, liofilizzati è in alcun modo uguale al ricco sapore e aroma del caffè preparato da chicchi appena macinati. Per questo motivo, molti supermercati offrono grani in silos che patroni possono macinare mentre nel negozio, o in alternativa, portare diverse varietà di fagioli interi confezionati per macinare a casa. Purtroppo, la maggior parte frullatore e tritatutto fanno un pessimo lavoro di macinare chicchi di caffè. L'apparecchio di Magic Bullet ha caratteristiche che farlo funzionare come un macinino da caffè.

Istruzioni

• Collegare la lama piatta a unplugged Magic Bullet unità secondo le raccomandazioni del produttore.

• Riempire il contenitore come diretto con chicchi di caffè e chiudere l'unità. Una fonte di alimentazione, collegare il Magic Bullet.

• Accendere l'unità fino a 10 secondi, quindi arrestare e agitare il contenitore chiuso per tre a cinque secondi. Ciò fa sì che i pezzi più grandi-terra a cadere verso il basso vicino alla base della lama, mentre i pezzi più sottili elevarsi di sopra di loro per una macinatura più uniforme. Ripetere questa operazione più volte fino a quando non si hanno macinato i fagioli come fine come volete.

• Staccare la spina e aprire l'unità. Versare i fagioli di terra in un contenitore ermetico se non avete intenzione di utilizzare immediatamente, o se si macinare più batch di fagioli alla volta.